UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
JAG avvocati in divisa
the UNIT
NCIS
CSI Miami
criminal minds
HUNTER(quello di rete 4 la mattina)
A-TEAM
MAGNUM PI

Battlestar Galactica (il remake) assolutamente imperdibile.
Dexter
E scoperto da poco, ma veramente bellissima serie, Psychoville.

Ho iniziato a guardarne davvero tante serie come fringe, lost, 4400, sanctuary, stargate, dexter, doctor who etc etc ma mai nessuna mi ha preso quanto Battlestar Galactica (il remake) che è diventata quasi come una droga XD. Dubito che pur dovendo continuare a guardare le serie gia iniziate o altre ancora non uscite, troverò mai qualcosa da paragonare a Bsg, quindi consiglio a tutti di guardarlo e provare a farsi catturare.

Vecchissime:
Attenti a quei due (Roger Moore e Tony Curtis)

Vecchie:
Miami vice
Magnum P.I.
ER

Odierne:
CSI Miami
Criminal Minds
NCIS Los Angeles
Doctor House (finito)

Vorrei vedere/rivedere:
4400
Fringe
xxxxxxx non ricordo il nome (parla di un invasione aliena e uno dei protagonisti è un "ex medico" di ER" attualmente in onda)

Vorrei vedere/rivedere:
4400
Fringe
xxxxxxx non ricordo il nome (parla di un invasione aliena e uno dei protagonisti è un "ex medico" di ER" attualmente in onda)

Fringe merita molto.
4400 mi pare sia stata interrotta a metà, non ti consiglio di vedere serie interrotte.
Falling Skies (quella che stai cercando) è poco sopra la mediocrità, ha dei buoni momenti di tensione oltre che un'idea di base molto intrigante, ma ha gli stessi sceneggiatori di Dawson's Creek, a sentire i dialoghi (in lingua originale eh, perchè in italiano sono ancora più penosi).

Una carine sembra 24, ogni puntata parla di un' ora vissuta dal personaggio e ogni stagione dura 24 puntate (un giorno quindi) e lui deve salvare la famiglia da quello che ho capito

Poi seguo assiduamente
Nikita
Chuck (bellissimo, uno dei più belli insieme a scrubs) però non ho capito se è finito o no qunado GRANDE SPOILER
la moglie perde la memoria per colpa dell' intesect e se ne va
Scrubs (fantastico apparte l' ultima stagione)

Serie che ho già visto e di cui sto aspettando la nuova stagione o sono finite
Ncis (lo vedo da moltissimi anni)
Ncis los angeles
Hawai five o (in pratica quelli che faceva rai 2 venerdì e domenica sera)
The mentalist
Dottor house
Royal payne

Poi quando capita in tv vedo
Tutto in famiglia
la vita secondo jim

Ora da un mesetto non ne vedo neanche una e vorrei riprenderne un paio, vediamo

Io ne ho guardate e ne seguo veramente tante ma direi che le mie preferite tra quelle in onda sono:
Breaking bad, Sons of anarchy, Mad Men, Justified e Parks & recreation :sisi:

Tra quelle concluse:
Oz, The Sopranos, The Wire, Battlestar galactica e Rubicon.

Pubblicità
Pubblicità