UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
qualcuno mi consiglia un paio di serie toste? :figo:

ho appena finito big bang theory e preason break :(

Breaking Bad, Boardwalk Empire, Games of Thromes, Battlestar Galactica, Spartacus Blood and Sand
Di questa l'unica conclusasi è Battlestar Galactica
In molti consigliano I Soprano, Six Feet Under e Nip/Tuck come serie già concluse e acclamate da pubblico e critica

Se ti piace la fantascienza fiondati su Galactica, è il capolavoro che ne ha ridefinito i canoni, in più dall'avatar immagino che ti piacerebbe ritrovare David Duchovny in Californication

Han trasmesso le tredici puntate previste (la 13esima sarà quella di Lunedì 19 Marzo).

Comunque, ovviamanente, la terza serie è stata annunciata :sisi:.
Si parla di futuri 16 episodi. Inizio produzione, primo quarto del 2012 (quindi entro Aprile parte la produzione).

Fonte: Wikipedia Eng.

Sisi, ed è uno scassamento, dovrebbero farne 50 episodi :asd: almeno.

ho guardato LOST sempre in prima serata sulla fox.. tutte le stagioni, speciali ecc.

sono ancora traumatizzato dal finale

come fai a consigliarlo? :nono:

Perchè per me resta tra le serie più belle in assoluto.

Breaking Bad, Boardwalk Empire, Games of Thromes, Battlestar Galactica, Spartacus Blood and Sand
Di questa l'unica conclusasi è Battlestar Galactica
In molti consigliano I Soprano, Six Feet Under e Nip/Tuck come serie già concluse e acclamate da pubblico e critica

Se ti piace la fantascienza fiondati su Galactica, è il capolavoro che ne ha ridefinito i canoni, in più dall'avatar immagino che ti piacerebbe ritrovare David Duchovny in Californication

Quelle in grassetto le consiglio anch'io :) Soprattutto i Soprano e Boardwalk Empire.

Visto solo oggi la puntata di The Walking Dead di lunedì: numerosi colpi di scena.
Vediamo cosa succederà Lunedì con la puntata finale della seconda stagione.

carino!
ho visto le prime due stagioni.. ne hanno fatto delle altre?

Su LA5 verso le 3 del pome mandano in onda la terza stagione, almeno fino ad ieri c'era.
Io Ho Visto la prima stagione tanto tempo fa e ieri come lo visto in tv mi sono ricordato e mi e venuta voglia di rivedere la prima e continuare fino alla terza ma devo vedere dove la posso guardare.

Ho appena finito di vedere la serie Prison Break, incredibile, mozzafiato, non ci sono parole, lo ammetto mi è scappata pure qualche lacrimuccia. :( :cry:

Ho appena finito di vedere la serie Prison Break, incredibile, mozzafiato, non ci sono parole, lo ammetto mi è scappata pure qualche lacrimuccia. :( :cry:

Se devo essere sincero, la prima serie è incredibile, coinvolgente, ben fatta, ben caratterizzata. Le altre tre sono più di contorno, sempre di un certo livello eh, ma non come la prima.
E l'ultima mi sembra abbastanza "tirata" per le lunghe....

E ieri è finita la seconda stagione di Walking Dead. Non voglio aspettare fino ad Ottobre per la terza :doh:

Pubblicità
Pubblicità