UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Settembre ? :cav:

Secondo voi cosa accadrà nella terza stagione ?

Conta che devono ancora girare la terza stagione. Si parla di entro Aprile 2012 per l'inizio delle riprese. :sisi:

Secondo me si baserà molto sul fumetto.

Attenzione, spoiler dal fumetto.
Tipo alla fine dell'episodio si vede nello sfondo una prigione. Ossia dove prosegue la storia nel fumetto dopo la fattoria. Poi questo personaggio con la katana e due zombi al guinzaglio. Senza contare che hanno fatto il casting per il personaggio chiamato il Governatore nel fumetto.

Insomma, ne vedremo delle belle :sisi:

E quoto per il finale della seconda stagione molto movimentato.

Ultima modifica:
In questo periodo oltre a Walking dead (aspettare fin settembre :suicidio:) mi stò guardando GRIMM e FLASHFORWARD poi butterò un occhio su BITE ME che mi incuriosisce :asd:

Ti dico subito che flashforward si interrompe a metà :asd: non è stato rinnovato, quindi.... salvati, finchè sei in tempo!

Che brutto.... aspettare fino a Settembre per la terza stagione di the walking dead come facciamo? io adoro quella serie tv mi da i brividi e la storia di sopravvivere creare rifugi rubare cibo e benzina cercare sopravvissuti....:shock: e ora....? che pa**e vabbè aspetteremo.... avete mai visto flashpoint? e The unit?:shock: passatevi il tempo:asd: sono bellissimi ma over there e the walking dead resteranno sempre i first 1°:sisi:

Azz ti da i brividi The Walking Dead ? :asd:

Comunque quel tizio che si vede alla fine con la katana e i due zombi incatenati chi sarebbe ? una specie di super eroe ? :D

Probabilmente sarà un tipo di fortezza con sterminatori di zombie armati fino ai denti :sac:

Ti dico subito che flashforward si interrompe a metà :asd: non è stato rinnovato, quindi.... salvati, finchè sei in tempo!

Proprio ora che sono arrivato alla penultima puntata che s**** :suicidio: comunque strano che non l'abbiano rinnovata non mi sembra male come serie, peccato

E' una serie ad alto budget che non ha reso come doveva. Fosse stata fatta in modo più...modesto, probabilmente l'avrebbero rinnovata, ma poichè costava tanto e rendeva appena a coprire le spese, l'hanno sospesa.

Ma comunque ultimamente succede fin troppo spesso, anche quando gli ascolti non sono male le interrompono o fanno finire (forzatamente) prima, vedi una serie come "Chuck". Ho l'impressione che ci sia un po' di confusione / clientelismo crescente.

Proprio ora che sono arrivato alla penultima puntata che s**** :suicidio: comunque strano che non l'abbiano rinnovata non mi sembra male come serie, peccato

Come già detto in un commento precedente Flashforward parte proprio bene, ma già dopo qualche puntata si nota subito la mancanza di idee abbinata ad una recitazione ai limiti del patetico. Gli ascolti sono calati in modo netto, la cancellazione è stata inevitabile

C'è da dire anche che la fantascienza difficilmente riesce a ritagliarsi degli spazi importanti e sono poche le serie che riescono a venire rinnovate

I dialoghi erano troppo finti, buonisti e stereotipati, e i personaggi troppo perfettini anche nei loro difetti. Non sono dispiaciuto che l'abbiano sospesa, certo è che l'idea di base era notevole.

Pubblicità
Pubblicità