UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Le uniche serie televisive che mi sono sempre piaciute sono i gialli degli anni 70 - 80 ma la mia preferita in assoluto rimane "Kojak"

mi piace chuck, troppo bello, peccato sia finito :cav:
anche royal pains non è male come californications
inizierò a guardare prison breack, lost e the walking dead come avete consigliato

A me di Chuck è piaciuta solo la prima stagione, poi ho continuato un po' per inerzia e alla fine l'ho abbandonato :asd:

Comunque: Oz >> Prison break

24 ORE.
Personaggio preferito...lei
Chloe O'Brian.
Anche mia figlia si chiama come lei...Chloe.

47011_1.jpg

Ultima modifica:
Vi dirò...a me sono piaciute un sacco le due serie di Life, peccato che l'hanno cancellata e non faranno mai la terza serie :(.
Invece The Walking Dead mi è piaciuta solo la prima serie, la seconda serie è troppo stantia...sembra piu una soap opera che un telefilm sugli zombie.

Delle serie TV attualmente in onda seguo The Walking Dead e Big Bang Theory. Ho seguito anche Lie to Me per un periodo ma penso che prima o poi lo riprenderò.

Delle serie concluse o interrotte le mie preferite sono:
- Prison Break, le prime stagioni sono fenomenali mentre le ultime sono belle ma non ai livelli delle prime;
- My Name is Earl, piacevolissima da vedere e divertente;
- Scrubs (che non ho ancora colcluso) semplicemente geniale;
- Blue Mountain States, semplicemente fantastica... puramente demenziale e secondo me sottovalutata, ci sono rimasto malissimo quando l'hanno interrotta.

Appena ho del tempo libero penso che inizierò a vedere qualche serie di fantascienza.

:rock::rock::rock:

Speriamo che ci sia più azione rispetto alla seconda stagione, devo dire che il finale della seconda stagione mi è piaciuto ma
la donna ninja mi ha rimasto un pò spiazzato... Spero che non diventi ridicolo come telefilm.

Pubblicità
Pubblicità