UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
concordo, conclusione affrettata e poi non dovevano far morire il viaggiatore giapponese all'inizio
Concordo... l'hanno fatto morire in maniera insensata.
Il finale mi ha lasciato proprio basito. Si è chiuso tutto come se non avessero pagato l'affitto dovuto e fossero a fine contratto 🤣 Peccato ad ogni modo, perchè poteva essere proprio una bella serie.

Ho finito The Man in The High Castle.
Prime 3 stagioni molto belle, mi sono piaciute molto. La quarta mi è piaciuta meno e gli ultimi episodi... boh. L'ultimo mi ha deluso parecchio 😅

Probabilmente proseguirò con il rewatch di altro, come Better Call Saul.
Concordo con te, era difficile tenere le fila di tutti gli eventi senza svaccare troppo e purtroppo sono arrivati un po' lunghi.
Mi era venuta voglia di leggere l'opera originale ma lo stile dell'autore ha remato parecchio contro.

Giudizio? ...escludendo paragoni con il libro...
Ma ti pare che @Moffetta88 abbia letto il libro? Ma non sa nemmeno come sia fatto un libro.

Io ho finito ieri sera Monarch: Legacy of Monsters, la serie del Monsterverse. Devo dire che mi è piaciuta. Ma vabbè se c’è di mezzo Godzilla il mio parere cessa di essere imparziale.

Ma ti pare che @Moffetta88 abbia letto il libro? Ma non sa nemmeno come sia fatto un libro.
😁 saresti da ammonire per aver "insultato" un altro utente! 🤣
...Ma può un moderatore ammonire un altro moderatore???🤔🤔🤔

Io ho finito ieri sera Monarch: Legacy of Monsters, la serie del Monsterverse. Devo dire che mi è piaciuta. Ma vabbè se c’è di mezzo Godzilla il mio parere cessa di essere imparziale.
BELLO! visto anche io e anche se non sono un fan del MonsterUniverse mi è piaciuto molto anche per il legame con i film!

Giudizio? ...escludendo paragoni con il libro...
Libri non letti... Ma per il momento è "carina", ma niente di che... Non capisco tutto questo clamore...
Certo che so come sono fatti i libri! Li uso sempre per livellare i tavolini o come rialzo dei computer!1!1!!
Certamente, infatti adesso lo banno perchè è brutto come la morte e spaventa tutte le donzelle del forum!

😁 saresti da ammonire per aver "insultato" un altro utente! 🤣

BELLO! visto anche io e anche se non sono un fan del MonsterUniverse mi è piaciuto molto anche per il legame con i film!
Si il collegamento c'è perchè ricalcano la stessa metodologia della Marvel, fare sia film che serie tv tutte collegate.

Ma nel mio caso non ho insultato nessuno, ho solo constatato un dato di fatto.
Libri non letti...

Che lui stesso conferma.
Certamente, infatti adesso lo banno perchè è brutto come la morte e spaventa tutte le donzelle del forum!

Mah, sei moderatore da più tempo di me e anche quando io non ero nello staff non mi pare ci fosse una gran presenza di donzelle, quindi mi sa che chi le fa scappare non sono io. Forse il colpevole di ciò sei proprio tu.

Pubblicità
Pubblicità