- Reazioni
- 13,003
- Punteggio
- 254
concordo, conclusione affrettata e poi non dovevano far morire il viaggiatore giapponese all'inizioLa quarta mi è piaciuta meno e gli ultimi episodi... boh. L'ultimo mi ha deluso parecchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo, conclusione affrettata e poi non dovevano far morire il viaggiatore giapponese all'inizioLa quarta mi è piaciuta meno e gli ultimi episodi... boh. L'ultimo mi ha deluso parecchio
Concordo... l'hanno fatto morire in maniera insensata.concordo, conclusione affrettata e poi non dovevano far morire il viaggiatore giapponese all'inizio
Mai nemmeno sentita. Noto che non è presente su primevideo (in italia) con molto disappunto, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.Qualcuno ha visto from? Non vedo l'ora che esca la nuova stagione :D
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Io l'ho vista su prime video, ma attraverso il canale di Paramount plusMai nemmeno sentita. Noto che non è presente su primevideo (in italia) con molto disappunto, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Concordo con te, era difficile tenere le fila di tutti gli eventi senza svaccare troppo e purtroppo sono arrivati un po' lunghi.Ho finito The Man in The High Castle.
Prime 3 stagioni molto belle, mi sono piaciute molto. La quarta mi è piaciuta meno e gli ultimi episodi... boh. L'ultimo mi ha deluso parecchio
Probabilmente proseguirò con il rewatch di altro, come Better Call Saul.
Giudizio? ...escludendo paragoni con il libro...Ho finito ieri sera la prima stagione de Il problema dei 3 corpi
Ma ti pare che @Moffetta88 abbia letto il libro? Ma non sa nemmeno come sia fatto un libro.Giudizio? ...escludendo paragoni con il libro...
saresti da ammonire per aver "insultato" un altro utente!Ma ti pare che @Moffetta88 abbia letto il libro? Ma non sa nemmeno come sia fatto un libro.
BELLO! visto anche io e anche se non sono un fan del MonsterUniverse mi è piaciuto molto anche per il legame con i film!Io ho finito ieri sera Monarch: Legacy of Monsters, la serie del Monsterverse. Devo dire che mi è piaciuta. Ma vabbè se c’è di mezzo Godzilla il mio parere cessa di essere imparziale.
Libri non letti... Ma per il momento è "carina", ma niente di che... Non capisco tutto questo clamore...Giudizio? ...escludendo paragoni con il libro...
Certo che so come sono fatti i libri! Li uso sempre per livellare i tavolini o come rialzo dei computer!1!1!!Ma ti pare che @Moffetta88 abbia letto il libro? Ma non sa nemmeno come sia fatto un libro.
Certamente, infatti adesso lo banno perchè è brutto come la morte e spaventa tutte le donzelle del forum!...Ma può un moderatore ammonire un altro moderatore???
Si il collegamento c'è perchè ricalcano la stessa metodologia della Marvel, fare sia film che serie tv tutte collegate.saresti da ammonire per aver "insultato" un altro utente!
...Ma può un moderatore ammonire un altro moderatore???
BELLO! visto anche io e anche se non sono un fan del MonsterUniverse mi è piaciuto molto anche per il legame con i film!
Libri non letti...
Certamente, infatti adesso lo banno perchè è brutto come la morte e spaventa tutte le donzelle del forum!
Sto guardando anche io il problema dei 3 culi
Io l’ho finita…..mi è piaciuta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro