Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito: come la stai trovando?Finisco The Gentleman e poi mi ci dedico anche io
com'è che non trovo info con google? nulla..problema dei 3 culi
Perchè si chiama Il problema dei tre corpicom'è che non trovo info con google? nulla..
Premettendo che sono solo al terzo episodio, ma per adesso è veramente intrippante e divertenteA proposito: come la stai trovando?
concordo, troppo affrettata, inizia male e finisce peggioseason 4 la sto finendo di vedere, ma orripilante
peccato
finalmente ho ripreso the man in the high castle.
Season 1-2-3: veramente veramente belle
season 4 la sto finendo di vedere, ma orripilante
peccato
è altalenante diaciamo, ma le 8 stagioni me le sono goduteDexter ora. Altra serie che a quanto ricordo, si perde e non poco, con il passare delle stagioni.
Si, l'ho recuperata lo scorso anno.è altalenante diaciamo, ma le 8 stagioni me le sono godute
un apio di anni fa hanno fatto un'ultima serie: Dexter New Blood, se l'hai persa devi vederla, dopo tanti anni ci voleva il gisuto epilogo
già, il finale proprio non l'ho mandato giù, irrealistico per DexterMa ho trovato vergognosa quella che era l'ultima stagione
finalmente ho ripreso the man in the high castle.
peccato
Sì, è andata decisamente peggiorando.finalmente ho ripreso the man in the high castle.
peccato