Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'uomo nell'alto castello prima o poi devo rivederlo anche io, infatti non me lo ricordo tanto bene, tranne forse le prime due stagioni. Ultimamente invece sto cercando di recuperare 12 Monkeys, vista anni fa e vorrei rivederla, mi piacque molto. E' tratta dal film omonimo con Bruce Willis, ma meglio la serie imho.
Scricchiolii grossi si intravedevano già dalla penultima stagione, nell'ultima hanno proprio sbragato di brutto.
Non so come l'autore abbia risolto nell'opera da cui la serie tratta perché non sono mai riuscito a finirlo.
Mi è venuto in mente un altro telefilm degli anni '80, che era pure abbastanza violento, The Equalizer, una sorta di investigatore dai modi spicci, se voi l'avete visto, mi sapete dire se il protagonista è più simile a Magnum P.I. o al Giustiziere della Notte?
Sono alla quinta puntata di Fallout, immancabile per un appassionato della saga come me. Mi sta piacendo, non mi ha dato la stessa frenesia di puntate che mi diede The Walking Dead, che mi diede veramente alla testa e mi vedevo ore ed ore di puntate una dopo l'altra al giorno, lo stesso mi successe con Fear The Walking Dead, sono delle serie che mi diedero veramente alla testa, però la sto trovando molto carina e spero ci saranno altre stagioni.
Spoiler leggero per chi non l'ha ancora proprio iniziata.
Penso sia abbastanza scontato che nella prossima stagione la Mc Lean farà un cambiamento analogo a quello di Rick di TWD, se nella prima ce la ritroviamo svampita e ingenua, nella seconda ce la ritroviamo indurita e meno inadeguata la contesto in cui per ora è nuova.
Devo dire che è parecchio fedele allo scenario "falloutiano", il mondo è veramente molto fedele, il Vault e gli arredamente sono incredibilmente ben fatti, alcune cose un pò fuori dalle righe ma che però sono conformi allo stile di questo franchise. La qualità della fotografia e dei colori è eccezionale.
Sono alla quinta puntata di Fallout, immancabile per un appassionato della saga come me. Mi sta piacendo, non mi ha dato la stessa frenesia di puntate che mi diede The Walking Dead, che mi diede veramente alla testa e mi vedevo ore ed ore di puntate una dopo l'altra al giorno, lo stesso mi successe con Fear The Walking Dead, sono delle serie che mi diedero veramente alla testa, però la sto trovando molto carina e spero ci saranno altre stagioni.
Spoiler leggero per chi non l'ha ancora proprio iniziata.
Penso sia abbastanza scontato che nella prossima stagione la Mc Lean farà un cambiamento analogo a quello di Rick di TWD, se nella prima ce la ritroviamo svampita e ingenua, nella seconda ce la ritroviamo indurita e meno inadeguata la contesto in cui per ora è nuova.
Devo dire che è parecchio fedele allo scenario "falloutiano", il mondo è veramente molto fedele, il Vault e gli arredamente sono incredibilmente ben fatti, alcune cose un pò fuori dalle righe ma che però sono conformi allo stile di questo franchise. La qualità della fotografia e dei colori è eccezionale.
Puoi vedere entrambi senza sapere nulla, se hai letto i fumetti di The Walking Dead o giocato ai Fallout ovviamente cogli tutti i referimenti e le citazioni.
Specialmente per il secondo.
Puoi vedere entrambi senza sapere nulla, se hai letto i fumetti di The Walking Dead o giocato ai Fallout ovviamente cogli tutti i referimenti e le citazioni.
Specialmente per il secondo.
Si questo lo so benissimo anch'io ovviamente.
Stavo dicendo soltanto che prima di vedere questi telefilm passerà molto tempo purtroppo, perchè c'è roba come Sarah Connor Chrnonicles, Brotherhood e altri ancora,
Piuttosto il telefilm The Equalizer degli anni '80 lo conosce qualcuno qui dentro?
Finita Baby Reindeer, sotto consiglio di amici.
L'atmosfera è veramente pesante e in certi punti davvero marcia, la mia compagna non è riuscita ad andare oltre i primi tre epidosi...E ha fatto bene perché poi non fa che peggiorare.
Finita Baby Reindeer, sotto consiglio di amici.
L'atmosfera è veramente pesante e in certi punti davvero marcia, la mia compagna non è riuscita ad andare oltre i primi tre epidosi...E ha fatto bene perché poi non fa che peggiorare.
Intendevo come temi trattati e come vengono affrontati, ovvero con ben poco tatto verso le spettatore che si trova coinvolto in situazioni che definire spiacevoli è un eufemismo. La qualità della serie è alta e tale resta, aiutata anche dal fatto che ci sono solo 7 episodi.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!