UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Una sitcom vista diversi anni fa tra gli alti e bassi delle varie stagioni, mi è sempre piaciuta è Silicon Valley.
Mi fa strano non aver letto il titolo tra le varie pagine del topic visto il tema, è anche vero che non le ho lette tutte 145. :P

Appena finito il primo episodio di Yuyu Hakusho (Yuyu degli Spettri) serie su Netflix.
Che dire.. è davvero una porcheria. Per chi ha letto il manga (pietra miliare) e visto gli anime (adoro), questo Live-Action è un'offesa.
Siamo sui livelli di Deathnote e forse peggio..

Appena finito il primo episodio di Yuyu Hakusho (Yuyu degli Spettri) serie su Netflix.
Che dire.. è davvero una porcheria. Per chi ha letto il manga (pietra miliare) e visto gli anime (adoro), questo Live-Action è un'offesa.
Siamo sui livelli di Deathnote e forse peggio..
Invece secondo me è tutti l'opposto, avendo letto manga e visto l'anime, si sono comportati abbastanza bene con il live action. Purtroppo hanno dovuto stringere molto andando avanti capirai, ma lla storia è adattata bene e i personaggi sono davvero fatti bene.

Invece secondo me è tutti l'opposto, avendo letto manga e visto l'anime, si sono comportati abbastanza bene con il live action. Purtroppo hanno dovuto stringere molto andando avanti capirai, ma lla storia è adattata bene e i personaggi sono davvero fatti bene.
Imho
1. È stato realizzato troppo alla "orientale". Espressioni, gesti e effetti sono tipici dello stile asiatico che a mio modo di vedere non sono per nulla azzeccati.

2. Gli attori sono poco credibili aldilà di poteri o costumi. È proprio il casting ad aver sbagliato scelta dei protagonisti che tra l'altro non sono nemmeno somiglianti.

3. Gli effetti grafici e sonori sono davvero scadenti. Siamo al livello di Saint Seya..

4. La storia è molto surrogata per venire in contro alle tempistiche di una miniserie, ma non ha nemmeno lontanamente l'appeal di One Piece (Netflix)

Personalmente non è piaciuta come serie ha lasciato l'amaro in bocca.

Non so se è il thread giusto o se ne esiste uno più specifico, che ne pensate di "Blue Eye Samurai"?
A me è piaciuto, ma non ha lasciato granché.

Ho finito The Man in The High Castle.
Prime 3 stagioni molto belle, mi sono piaciute molto. La quarta mi è piaciuta meno e gli ultimi episodi... boh. L'ultimo mi ha deluso parecchio 😅

Probabilmente proseguirò con il rewatch di altro, come Better Call Saul.

Pubblicità
Pubblicità