UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Ho finito Berlino

Dimenticavo che anche in la casa di carta ci sono più intrecci amorosi

Se vi è piaciuta la prima, vi piacerà anche Berlino dai

Mah devo dire che ho visto alcune serie coreane e devo dire che sono rimasto sorpreso, veramente ben fatte, ti posso consigliare The glory.
La casa di carta ho visto solo alcune scene qualità ottima.

Finito di vedere ieri su Prime Video la miniserie tv 22.11.1963 basata sull'omonimo romanzo di Stephen King. Bella, mi è piaciuta. Sarà che io adoro serie tv di fantascienza o basate sui viaggi nel tempo 😃

Serie tv anche se non in ordine di preferenza: Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Wire, prime 4 stagioni di GOT(poi smette di seguire i libri e scende parecchio di livello), Vikings(soprattutto le prime stagioni con Ragnar, Lagertha, Althestan, Rollo, Floki e Re Ecbert protagonisti), The Last Kingdom, Daredevil, House of Cards( prime stagioni con un fenomenale Kevin Specey)), Peaky Blinders, True Detective(viste al momento le prime tre stagioni)., Yellowstone e prequel vari(1883, 1923). Al momento sto guardando solo Masters of the Air che fa parte dell'universo di Band of Brothers e Pacific.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Devo iniziare Succession visto che è stata negli ultimi 3-4 anni la serie tv con il maggiori numero di Golden Globe e Emmy vinti e Better Call Saul.
In lista ho messo anche Vikings Valhalla, il sequel di Vikings anche se ho letto delle recensioni non particolarmente esaltanti sul filone delle ultimissime stagioni di Vikings. Dovrei anche riprendere e concludere The Americans e Homeland ma il tempo e la voglia sono piuttosto limitati😅😅

Ultima modifica:
Finito di vedere ieri su Prime Video la miniserie tv 22.11.1963 basata sull'omonimo romanzo di Stephen King. Bella, mi è piaciuta. Sarà che io adoro serie tv di fantascienza o basate sui viaggi nel tempo
Messa in lista.
Io per la n-esima volta sto rivedendo The Big Bang Theory, ottima come tappabuchi; l'ottava stagione mi sembra un po' giù di tono.

Ora sto guardando The Man in The High Castle. Gran bella serie, sempre su primevideo.
Ne ho ben sentito parlare da alcuni colleghi.
Anche ''Boys'' l'altra faccia dei supereroi sempre su Prime mi è piaciuta.
Se parliamo poi di serie animate, non si può non citare le due serie di Zerocalcare. ''Strappare lungo i bordi'' e ''Questo mondo non mi renderà cattivo'' meritano essere guardate anche se per me la prima è la migliore.

FUBAR --> Arnold è sempre Arnold 😁 va beh, divertente e leggera

L'Esorcista (2 stagioni), tanto per rimanere nei temi dei primi 2 film

Pubblicità
Pubblicità