UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Dark Angel la conosco, ma secondo me merita soltanto la prima stagione, nella seconda c'è stato un grosso calo per me, e questo è il motivo per cui l'hano chiusa.
Cmq se Hannah possiede le atmosfere della prima stagione di Dark Angel, che è un vero gioiello la guardo di sicuro.
Sono d'accordo su Dark Angel. In realtà a metà - fine della seconda stagione si stava riprendendo, e hanno lasciato cose in sospeso, potevano e dovevano fare una terza stagione per chiudere la serie degnamente.

Riguardo Hanna aspetta, non è proprio così, ho detto che mi ricordava Dark Angel ed è vero ma per alcune cose. Se però te le dico poi ti spoilero la serie. Tu guardala e te ne accorgerai pure tu 🙂

Sono d'accordo su Dark Angel. In realtà a metà - fine della seconda stagione si stava riprendendo, e hanno lasciato cose in sospeso, potevano e dovevano fare una terza stagione per chiudere la serie degnamente.

Riguardo Hanna aspetta, non è proprio così, ho detto che mi ricordava Dark Angel ed è vero ma per alcune cose. Se però te le dico poi ti spoilero la serie. Tu guardala e te ne accorgerai pure tu 🙂
Io mi sono stancato nella prima metà, se dici che la seconda metà migliora ti credo, e potrei anche ricominciare, ne vale la pena secondo te, cmq sono usciti 3 romanzi che chiudono le sottotrame, anche se l'ultimo parla di Solo Occhi prima di conoscere Max Guevara.

Va beh, è corto come telefilm e quindi fra un po' me lo guarderò, ma non subito perchè prima ci sono altre miniserie che devo cominciare, che essendo più corte me le finisco subito.

Non sapevo dei fumetti. Ora non ricordo da che episodio ma si riprende, ed è un peccato che quelli migliori li hanno fatti verso la fine. All'epoca ricordo c'era un gruppo su Yahoo dove partecipavo, e tutti eravamo concordi che potevano farli prima questi episodi! Mah.

Non sapevo dei fumetti. Ora non ricordo da che episodio ma si riprende, ed è un peccato che quelli migliori li hanno fatti verso la fine. All'epoca ricordo c'era un gruppo su Yahoo dove partecipavo, e tutti eravamo concordi che potevano farli prima questi episodi! Mah.
No, io ho detto romanzi non fumetti, in totale sono 3, i primi 2 si svolgono dopo la seconda stagione, e chiudono le sottotrame rimaste aperte, l'ultimo invece è un prequel, e parla di Solo Occhi prima che incontrasse Max Guevara nel telefilm, mi dispaice che non sia continuata però.

Ah avevo capito male. Interessante comunque, almeno hanno dato una risposta ai quesiti rimasti aperti, anche se non nella forma che avrei voluto. Vabbè.

Ah avevo capito male. Interessante comunque, almeno hanno dato una risposta ai quesiti rimasti aperti, anche se non nella forma che avrei voluto. Vabbè.
Io spero che in futuro facciano un telefilm come questo, perchè era veramente interessante, supersoldati in uno scenario futuristico, quando ho tempo provo la seconda stagione.

Io sto guardando Peaky Blinders su consiglio di conoscenti (sono alla 2x02).... boh è una serie davvero ben fatta con grande cast e recitazione però mi prende poco... voglio vedere solo serie alla Breaking bad, che mi facciano desiderare ardentemente l'episodio successivo... voglio l'effetto wow, e questa non me lo sta dando.

Io sto guardando Peaky Blinders su consiglio di conoscenti (sono alla 2x02).... boh è una serie davvero ben fatta con grande cast e recitazione però mi prende poco... voglio vedere solo serie alla Breaking bad, che mi facciano desiderare ardentemente l'episodio successivo... voglio l'effetto wow, e questa non me lo sta dando.

Ti dirò, la prima volta che l'ho iniziata l'ho abbandonata dopo i primi episodi. Bella serie, ben fatta, però non mi prendeva molto. L'ho poi ricominciata tempo dopo e secondo me arrivato a qualche episodio della seconda, inizia a prendere un ritmo diverso.

Un'altra serie che riguarderò sicuramente sarà anche Better Call Saul. Ora che citi Breaking Bad, me la ricordi.
E prima o poi voglio anche riguardare sia i Peaky Blinders in lingua originale, che Prison break (serie che ho guardato 4-5 volte penso, anche se non completa; l'ultima stagione un paio).

Magari non me la ricordo bene tutta, ma sicuramente ricordo che mi tenne lì episodio dopo episodio

Io vidi solo pochi episodi della prima stagione poi l'abbandonai, non mi piaceva. So che è stata cancellata dopo due stagioni.
In altri forum dicono che i personaggi sono molto fedeli ai fumetti, io sono curioso di vedere Brainiac che prima di questa serie si è visto solo in Smallville, uno dei migliori cattivi a fumetti mai creati insieme a Lex Luthor, li adoro entrambi.

Pubblicità
Pubblicità