Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace il genere c'è One piece (la serie tv) uscita poco fa su NetflixSono alla quarta stagione di OITNB, ma è lenta e ripetitiva
Vis a Vis era molto meglio
avete qualche serie con molta azione, da consigliare?
grazie
Veramente! Qui in Italia se lo fai nella realtà ti trovi casa occupata e vieni anche denunciatoNei film e serie tv spesso le porte di casa sono aperte.
La gente entra ed esce come vuole
In suits ci sono mille fotocopiatrici, ma tutti fanno la fila alla stessa per creare situazioni di dialogo
Guardale perchè meritano tantissimo.Non le conosco sai, mai sentite.
Ora sto riguardando The 100. Sono alla terza stagione.
Eccome, uno die migliori telefilm di tutti i tempi.Mad men la consigliate?
Ho finito suits
Mad men la consigliate?
Peccato, ricominciala subito perchè migliora sempre di più, e poi magari ti tocca ricominciarla daccapo perchè non ricordi alcuni particolari importanti visto che la storia è strettamente collegata nelle stagioni.Ho messo in standby The Shield, sono fermo al secondo episodio della stagione 3. Ho iniziato la Ruota del tempo - stagione 2 su Prime, e dovrei vedere anche l'ultima stagione di The Flash.
Non sai che capolavoro ti perdi allora.Faccio fatica a iniziare il secondo episodio
No, non penso di riprenderla a breve. Veder risolvere casi episodio dopo episodio mi annoia, non mi appassiona. Per questo non mi piacciono le serie poliziesche. The Shield però era diversa, era interessante per via di Vic e della sua squadra, ma non tutti gli episodi vertono su di loro. Magari dopo questa pausa mi verrà voglia di ricominciare a vederla, stavo anche pensando di saltare direttamente all'ultima stagione e vedere come va a finire. Vedremo.Peccato, ricominciala subito perchè migliora sempre di più, e poi magari ti tocca ricominciarla daccapo perchè non ricordi alcuni particolari importanti visto che la storia è strettamente collegata nelle stagioni.
Ma guarda che The Shield non è mica un procedural come Law & Order, con casi alla settimana, anche se pure quello è fatto abbastana bene per me, ma con lo Strike Team, i singoli casi sono necessari per la trama principale, visto che si faranno un sacco di nemici, e il gruppo diventerà sempre più debole in futuro, secondo me è meglio se lo ricominci perchè altrimenti potresti dimenticare particolari importanti, perchè la trama principale è strettamente collegata dalla prima all'ultima puntata, poi puoi fare come vuoi.No, non penso di riprenderla a breve. Veder risolvere casi episodio dopo episodio mi annoia, non mi appassiona. Per questo non mi piacciono le serie poliziesche. The Shield però era diversa, era interessante per via di Vic e della sua squadra, ma non tutti gli episodi vertono su di loro. Magari dopo questa pausa mi verrà voglia di ricominciare a vederla, stavo anche pensando di saltare direttamente all'ultima stagione e vedere come va a finire. Vedremo.