- Reazioni
- 2,246
- Punteggio
- 158
Sono alla penultima puntata di friends
Dove prendono i neonati per film e serie tv?
Dove prendono i neonati per film e serie tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non leggo fumetti DC/Marvel quindi non ti so dire. Brainiac è presente anche nella serie tv Supergirl, dalla terza o quarta stagione in poi, non ricordo. Però è la v5, e se non sbaglio questa versione si vede anche in Smallville nell'episodio n. 200 (ultima stagione) interpretato sempre da James Marsters (che io conoscevo già da Buffy).In altri forum dicono che i personaggi sono molto fedeli ai fumetti, io sono curioso di vedere Brainiac che prima di questa serie si è visto solo in Smallville, uno dei migliori cattivi a fumetti mai creati insieme a Lex Luthor, li adoro entrambi.
Brainiac è sottoutilizzato come cattivo, è un peccato perchè insieme a Lex Luthor è il migliore di Supeman, sono felice che lo mettano pure in Superman Legacy, cmq la versione di Krypton è la migliore su schermo, secondo me possono usare quella con lo stesso attore, che è perfetta ed è identica ai fumetti praticamente.Non leggo fumetti DC/Marvel quindi non ti so dire. Brainiac è presente anche nella serie tv Supergirl, dalla terza o quarta stagione in poi, non ricordo. Però è la v5, e se non sbaglio questa versione si vede anche in Smallville nell'episodio n. 200 (ultima stagione) interpretato sempre da James Marsters (che io conoscevo già da Buffy).
Non è poliziesca in senso stretto, comunque Dexter. Le prime stagioni sono belle, le ultime due... mah.Mi sapete consigliare storie poliziesche, dove l'informatore della polizia è un personaggio principale o perfino protagonista, tipo in Starsky e Hutch?
Ho visto Dexter alcune puntate della terza stagione, ma anch'io so che cala sempre di più poi.Non è poliziesca in senso stretto, comunque Dexter. Le prime stagioni sono belle, le ultime due... mah.
Come si chiama?Io attualmente sto vedendo la serie tv sulla scomparsa dell’aereo malese del 2014 l, lo fa su netflix sono solo 3 episodi da 40/50 minuti ciascuno ma è molto bello
Ho iniziato suits, ne vale la pena?
Volo mh370: l'aereo sparito nel nulla (su netflix)Come si chiama?