UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
In altri forum dicono che i personaggi sono molto fedeli ai fumetti, io sono curioso di vedere Brainiac che prima di questa serie si è visto solo in Smallville, uno dei migliori cattivi a fumetti mai creati insieme a Lex Luthor, li adoro entrambi.
Non leggo fumetti DC/Marvel quindi non ti so dire. Brainiac è presente anche nella serie tv Supergirl, dalla terza o quarta stagione in poi, non ricordo. Però è la v5, e se non sbaglio questa versione si vede anche in Smallville nell'episodio n. 200 (ultima stagione) interpretato sempre da James Marsters (che io conoscevo già da Buffy).

Non leggo fumetti DC/Marvel quindi non ti so dire. Brainiac è presente anche nella serie tv Supergirl, dalla terza o quarta stagione in poi, non ricordo. Però è la v5, e se non sbaglio questa versione si vede anche in Smallville nell'episodio n. 200 (ultima stagione) interpretato sempre da James Marsters (che io conoscevo già da Buffy).
Brainiac è sottoutilizzato come cattivo, è un peccato perchè insieme a Lex Luthor è il migliore di Supeman, sono felice che lo mettano pure in Superman Legacy, cmq la versione di Krypton è la migliore su schermo, secondo me possono usare quella con lo stesso attore, che è perfetta ed è identica ai fumetti praticamente.

Io attualmente sto vedendo la serie tv sulla scomparsa dell’aereo malese del 2014 l, lo fa su netflix sono solo 3 episodi da 40/50 minuti ciascuno ma è molto bello

Pubblicità
Pubblicità