UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Questo paragone non l'avevo mai sentito, comunque se puoi cerca di vederla perché la serie è molto bella. A mio avviso le prime tre stagioni sono eccezionali, poi tende un po' a calare.
Chissà quando potrò vederla, forse tra anni, perchè devo cominciare telefilm come Vikings, Homeland, Six Feet Under, Justified, Babylon 5, Peaky Blinders, e sono solo le prime che mi vengono in mente, chissà quante me ne dimentico ancora.

Chissà quando potrò vederla, forse tra anni, perchè devo cominciare telefilm come Vikings, Homeland, Six Feet Under, Justified, Babylon 5, Peaky Blinders, e sono solo le prime che mi vengono in mente, chissà quante me ne dimentico ancora.

Vikings e Peaky Blinders sono da guardare assolutamente. Tra le mie serie preferite.
Purtroppo Vikings sulle ultime stagioni non è a livelli delle precedenti.

Vikings e Peaky Blinders sono da guardare assolutamente. Tra le mie serie preferite.
Purtroppo Vikings sulle ultime stagioni non è a livelli delle precedenti.
SI ho sentito di un calo su Vikings, ma non al punto di non poter essere guardata.
Peaky Blinders al contrario perfetto dall'inizio alla fine, una delle prossime che guardo sicuramente.
Le miniserie Silo, Citadel, e Seven Secons me le consigli invece?

Si da quando muore uno, non è più la stessa cosa
Si, ma ho trovato il vero calo 1-2 stagioni dopo.
Lo dico sotto spoiler.

praticamente il modo in cui trattano lo scontro con gli inglesi dopo la morte di ragnar, ma ancora di più il nuovo personaggio... il vescovo. Per non parlare della morte di lagertha.

La scelta della morte di ragnar l'ho trovata coraggiosa comunque, non era facile gestire le cose in seguito

Non le conosco sai, mai sentite.

Ora sto riguardando The 100. Sono alla terza stagione.

Si, ma ho trovato il vero calo 1-2 stagioni dopo.
Lo dico sotto spoiler.

praticamente il modo in cui trattano lo scontro con gli inglesi dopo la morte di ragnar, ma ancora di più il nuovo personaggio... il vescovo. Per non parlare della morte di lagertha.

La scelta della morte di ragnar l'ho trovata coraggiosa comunque, non era facile gestire le cose in seguito

Non le conosco sai, mai sentite.

Ora sto riguardando The 100. Sono alla terza stagione.
Si sapevo benissimo che
Ragnar moriva, visto che poi Lagherta diventa la protagonista assoluta del telefilm, visto che me lo sono spoilerato su Internet purtroppo.
Cmq Vikings lo devo vedere il prima possibile, visto che ho già visto altre serie storiche prima di questa, come Roma, Spartacus, Black Sails.

Quelle le comincio prima perchè sono molto più corte, non più di 6-10 puntate, una parla di spionaggio, l'altra di un poliziesco con tensioni razziali, l'altra ancora di un futuro post-apocalittio.

Vorrei tanto parlare dei Soprano però riguardo le curiosità che ho scritto.

Citadel non male, passabile, vista mesi fa (ma è ancora in produzione, è stata rinnovata per una seconda stagione), le altre non le conosco.
Se non l'hai mai vista però come miniserie ti consiglio Hanna, molto bella, è su Prime Video, ed è tratta dal film omonimo del 2011 con Saoirse Ronan.

Anche io poi ti consiglio The 100, bella serie, sono 7 stagioni (ce le ho tutte in dvd).

Citadel non male, passabile, vista mesi fa (ma è ancora in produzione, è stata rinnovata per una seconda stagione), le altre non le conosco.
Se non l'hai mai vista però come miniserie ti consiglio Hanna, molto bella, è su Prime Video, ed è tratta dal film omonimo del 2011 con Saoirse Ronan.

Anche io poi ti consiglio The 100, bella serie, sono 7 stagioni (ce le ho tutte in dvd).
Citadel parla di spionaggio, anche se ha parecchie scene d'azione, e quello è uno dei miei generi preferiti, quindi la comincio sicuro, e sono contento che sia rinnovata.
Hanna non so di che parla invece, è una serie lunga, chiedo per sapere quale mi conviene cominciare prima, al momento mi concentro sulle miniserie.

The 100 so che parla di un gruppo di sopravvissuti a un incidente, diciamo che il genere è come Lost, però si concentra sui personaggi, e non dovrebbe avere tutti quei misteri inutili che non vengono mai risolti.

Io vedrei prima Hanna, mi è piaciuto di più, è azione/spionaggio/dramma, però sono 3 stagioni ma gli episodi se ricordo bene non sono tanti, forse una ventina in tutto.
Citadel a mio avviso è inferiore, ma sono gusti ovviamente.

Io vedrei prima Hanna, mi è piaciuto di più, è azione/spionaggio/dramma, però sono 3 stagioni ma gli episodi se ricordo bene non sono tanti, forse una ventina in tutto.
Citadel a mio avviso è inferiore, ma sono gusti ovviamente.
Citadel al momento dura solo 6 puntate, quindi mi conviene prima quello.
Poi comincio Hanna, ma che differenze ha rispetto ad altre serie di spionaggio, io ricordo una bellissima serie chiamata Rubicon che è dello stesso genere, ma non la trovo da nessuna parte.
Spero che qualcuno possa rispondere anche alle mie domande sui Soprano.

Non conosco Rubicon. Riguardo Hanna, quando ho iniziato a vederla mi ha ricordato un po' Dark Angel, serie tv anni 2000 con Jessica Alba, non so se conosci. Forse anche per questo mi è piaciuta.

Non conosco Rubicon. Riguardo Hanna, quando ho iniziato a vederla mi ha ricordato un po' Dark Angel, serie tv anni 2000 con Jessica Alba, non so se conosci. Forse anche per questo mi è piaciuta.
Dark Angel la conosco, ma secondo me merita soltanto la prima stagione, nella seconda c'è stato un grosso calo per me, e questo è il motivo per cui l'hano chiusa.
Cmq se Hannah possiede le atmosfere della prima stagione di Dark Angel, che è un vero gioiello la guardo di sicuro.

Pubblicità
Pubblicità