UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Firefly non me lo ricordo, forse l'ho visto ma non ne sono sicuro. Aspetta, per caso è stata cancellato dopo solo una stagione? E' quello?
Serenity è un film che conclude la prima (e unica) stagione di Firefly, è un "western sci-fi" veramente fatto bene e Fillion dà veramente il meglio di sè

Serenity è un film che conclude la prima (e unica) stagione di Firefly, è un "western sci-fi" veramente fatto bene e Fillion dà veramente il meglio di sè
Perfetto, devo recuperarlo, lo aggiungo all'elenco dove già ci sono altre serie che hai nominato.

Dopo Castle però darò una nuova occhiata su Prime Video, ho altre serie tv che vorrei guardare. In particolare ho nella mia lista The Shield, che non ricordo chi lo ha nominato qui ma me lo sono segnato.

Come detto non sono un fan di serie poliziesche, anche se da ragazzino mi vedevo Starsky & Hutch (presi persino l'intera serie in dvd più di dieci anni fa in offerta), ma vorrei vedere com'è, se mi piace.

Dopo Castle però darò una nuova occhiata su Prime Video, ho altre serie tv che vorrei guardare. In particolare ho nella mia lista The Shield, che non ricordo chi lo ha nominato qui ma me lo sono segnato.
Io sicuramente, non so chi altro l'ha nominato poi.

La sto (ri)guardando anche in queste sere in lingua originale (e rende molto di più, seppur sia doppiata molto bene).

Come detto non sono un fan di serie poliziesche, anche se da ragazzino mi vedevo Starsky & Hutch (presi persino l'intera serie in dvd più di dieci anni fa in offerta), ma vorrei vedere com'è, se mi piace.

Ecco, non aspettarti una serie di quel tipo, i toni sono molto diversi; ci sono anche momenti divertenti, un pò come nella vita in un ufficio (battute, scherzi etc); la serie è incentrata però su altro.

Io sicuramente, non so chi altro l'ha nominato poi.
Sì, eri tu, ora ricordo.

Ecco, non aspettarti una serie di quel tipo, i toni sono molto diversi; ci sono anche momenti divertenti, un pò come nella vita in un ufficio (battute, scherzi etc); la serie è incentrata però su altro.
No no, lo so, ho letto un po' la trama su Prime e anche su Wikipedia. Ho nominato Starsky & Hutch solo perché è stato il primo poliziesco che ho visto (e prima di vedere Castle era anche l'unico).

Ho finito di vedere Castle, bella serie davvero. Ora sono un po' indeciso che cosa vedere, se subito The Shield, almeno qualche episodio per vedere se effettivamente mi piace, oppure altre serie che ho in lista. Vedremo 🙂

Ho finito di vedere Castle, bella serie davvero. Ora sono un po' indeciso che cosa vedere, se subito The Shield, almeno qualche episodio per vedere se effettivamente mi piace, oppure altre serie che ho in lista. Vedremo 🙂
Se guardi The Shield fammi sapere, sono curioso di sapere che ne pensi.
L'ho riguardata, questa volta in inglese, ed è notevole. Per me davvero la migliore del genere, ma devo recuperarne altre che ancora non ho visto.

L'ho riguardata, questa volta in inglese, ed è notevole. Per me davvero la migliore del genere, ma devo recuperarne altre che ancora non ho visto.
Certamente. Però dato che ho ancora una settimana prima che mi scade l'abbonamento mensile a Disney+, mi guardo altre serie su questo servizio di streaming, in particolare Obi-Wan Kenobi.

Ho iniziato ieri a vederla, i primi due episodi. Ti dirò, all'inizio e quasi verso la fine del pilot sembrava un poliziesco come tanti, lo seguivo non tanto attentamente, e come sai perché l'ho detto più volte, non sono un amatore di serie poliziesche e non ne ho viste tante. Comunque alla fine del pilot il colpo di scena con Vic (il poliziotto pelato, vabbè tu lo sai chi è) che uccide il poliziotto che doveva incastrarlo (mi sembra si chiamasse Terry), mi ha spiazzato.
Ecco, da allora in poi diciamo che mi ha preso un po', e ho visto di seguito il secondo episodio. Continuerò a vederlo, voglio vedere come si evolve. Non dò ancora un giudizio definitivo, è troppo presto, aspetto di vedere gli altri episodi. Però lo trovo interessante.

La storia Musk - Zuck mi ricorda uno degli ex di Monica (Friends), che, famoso nell’informatica, decide di darsi alla lotta

Ho iniziato ieri a vederla, i primi due episodi. Ti dirò, all'inizio e quasi verso la fine del pilot sembrava un poliziesco come tanti, lo seguivo non tanto attentamente, e come sai perché l'ho detto più volte, non sono un amatore di serie poliziesche e non ne ho viste tante. Comunque alla fine del pilot il colpo di scena con Vic (il poliziotto pelato, vabbè tu lo sai chi è) che uccide il poliziotto che doveva incastrarlo (mi sembra si chiamasse Terry), mi ha spiazzato.
Ecco, da allora in poi diciamo che mi ha preso un po', e ho visto di seguito il secondo episodio. Continuerò a vederlo, voglio vedere come si evolve. Non dò ancora un giudizio definitivo, è troppo presto, aspetto di vedere gli altri episodi. Però lo trovo interessante.

Facci sapere il tuo feedback come evolve, proseguendo con la serie.

Secondo me è davvero unica (non ho visto serie più recenti ancora, come The Rookie per esempio). Per altro non vorrei sbagliare ma è stata una delle prime ad essere girata (ripresa) nel modo in cui vedi.

Hanno anche tratto spunto da da https://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Rampart

Facci sapere il tuo feedback come evolve, proseguendo con la serie.

Secondo me è davvero unica (non ho visto serie più recenti ancora, come The Rookie per esempio). Per altro non vorrei sbagliare ma è stata una delle prime ad essere girata (ripresa) nel modo in cui vedi.

Hanno anche tratto spunto da da https://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Rampart
Grazie per il link. Sto andando un po' a rilento, sono appena al quarto episodio. Aspetto di finire la prima stagione. Per ora continua ad essere interessante.

Ma come è possibile che in Friends la gente metta le scarpe sui divani e sui tavolini?

In quale famiglia succede una roba del genere?

Finito ieri di vedere la prima stagione di The Shield. Il giudizio è più che positivo, io che non amo particolarmente le serie poliziesche (a parte Starsky & Hutch e più recentemente Castle) devo dire che mi piace, soprattutto grazie alla sottotrama di Vic poliziotto corrotto.
Ecco, ho trovato gli episodi nei quali non si parla di questo molto noiosi (tranne varie eccezioni), ma questo è un mio problema, mi succedeva pure con Castle, non mi appassiona vedere risolvere casi (sennò ne avrei viste a iosa di queste serie tv).
È una serie totalmente diversa dalle due citate prima che ho visto, drammatica, dura, ma ero stato avvisato di questo. Comunque un finale di stagione molto bello, avvincente, e non vedo l'ora di iniziare la seconda stagione sperando si mantenga su questi livelli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità