UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
intanto grazie
direi che parliamo di commedie
oltre 200 episodi per altro è difficile (anche se si trova)
seguite qualcosa del genere commedia?

Io no, ai tempi quando andava in onda guardavo "La vita secondo Jim". Però è una sitcom, saranno episodi di 20 minuti circa.
Sono abbastanza ad ogni modo, sui 180.

Magari prima o poi la cercherò, ora che me l'ha ricordata...

Chuck vista qualche anno fa, molto bella
solo per sapere, vi è mai capitata una serie di oltre 200 episodi, di valore?
Stavo vedendo Black-ish, credo siano 7 stagioni, ma non è che mi abbia preso più di tanto.

Commedia non lunga che invece ho apprezzato molto è The Marvelous Mrs. Maisel, su Prime; divertente e mai lenta.

intanto grazie
direi che parliamo di commedie
oltre 200 episodi per altro è difficile (anche se si trova)
seguite qualcosa del genere commedia?
No, non guardo serie tv di quel genere. Forse quando ero piccolo/ragazzo, ricordo Mork & Mindy, Happy Days, e anche altri che ora non ricordo, ma sono sitcom.

No, forse avrò visto mezzo episodio, e conoscevo gli attori grazie a mia sorella. Comunque gli preferivo Melrose Place che ho seguito a sprazzi finché lo hanno trasmesso. Dovrei recuperarlo, non ho mai visto il finale.

Ho fatto l'abbonamento per un mese a Disney+ per vedermi Castle, sto facendo un po' di binge watching, sono già alla fine della terza stagione (sono 8 stagioni in tutto).

Devo dire che non è male, e Nathan Fillion non sapevo fosse così divertente. Come detto in qualche mio post precedente lo ricordavo in Buffy nell'ultima stagione dove faceva la parte del cattivo. Ma era molti anni fa, credo 2002-2003, era più giovane (e molti chili in meno 😄).

Confesso però che in alcuni episodi sono andato avanti veloce perché come detto i polizieschi a me non piacciono tanto, e a volte trovo dei casi noiosi. Comunque si lascia guardare. Peccato che come per Chuck i dvd in italiano non esistono. Bah.

Ho notato che si parla sempre abbastanza poco di serie con episodi da 20 minuti
Mi hanno convinto abbastanza:
- Nurse Jackie
- Weeds
Ho intenzione di provare:
- Friends
- How I Met Your Mother
se sono cult ci sarà un motivo
Stavo pensando a:
- Brooklyn Nine-Nine
- The Office
- Community
- New Girl
Avete visto qualcuna di queste ultime quattro serie?
Possono valere la pena?
Grazie in anticipo

- Nurse Jackie
- Weeds
- Friends
- How I Met Your Mother
Stavo pensando a:
- Brooklyn Nine-Nine
- The Office
- Community
- New Girl
Possono valere la pena?
Grazie in anticipo
Il fatto di piacere o meno, è SOGGETTIVO, idem il "valere la pena".
Inizia a guardartele e vedi se ti piacciono, se dopo tot episodi ti rompi le droppi e fine.

Il fatto di piacere o meno, è SOGGETTIVO, idem il "valere la pena".
Inizia a guardartele e vedi se ti piacciono, se dopo tot episodi ti rompi le droppi e fine.

su questo certo
faccio così da anni
a volte se qualcuno ha già visto qualche episodio può dare un consiglio
in ogni caso Weeds è discreta, se a qualcuno interessa

- Nurse Jackie
- Weeds
- Friends
- How I Met Your Mother
Stavo pensando a:
- Brooklyn Nine-Nine
- The Office
- Community
- New Girl
Possono valere la pena?
Grazie in anticipo

Di 3 di quelle ne parlammo mesi fa, quando mia madre era ancora viva, e sono le uniche viste

Se le altre sono uguali, forse non se ne parla perché le trovo serie da passatempo, non sono avvincenti come altre tipo la casa di carta, GOT e collegati ecc

Ultima modifica:
Devo dire che non è male, e Nathan Fillion non sapevo fosse così divertente. Come detto in qualche mio post precedente lo ricordavo in Buffy nell'ultima stagione dove faceva la parte del cattivo. Ma era molti anni fa, credo 2002-2003, era più giovane (e molti chili in meno 😄).

Nathan Fillion secondo me è molto bravo.
DEVI guardarti Firefly se non l'hai già visto. Lì ha sinceramente dato veramente il meglio di sè.
Poi è passato ai polizieschi, Castle prima o ora The Rookie. Belli entrambi, visto tutto Castle, seguo The Rookie (è finita da poco la 5° stagione in ita, confermato per la 6°).
Era anche nella seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, ma non era personaggio principale e non è stato molto incisivo.
Adorerei vederlo tornare allo sci-fi

Firefly non me lo ricordo, forse l'ho visto ma non ne sono sicuro. Aspetta, per caso è stata cancellato dopo solo una stagione? E' quello?

Edit: Ho controllato su Wikipedia, è quello. Probabilmente l'avrò visto, e non mi sarà piaciuto. Strano perché il genere sci-fi a me piace tantissimo. Poi ancora più strano è che ho il dvd di Serenity, che sempre secondo Wikipedia sarebbe la conclusione di Firefly. Mah!
Comunque dovrò recuperarlo, mi hai incuriosito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità