UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Serie con un ottimo inizio che si è persa lungo la strada, le ultime stagioni sembravano essere state girate solo perché previsto dal contratto.

Si, è un pò il mio pensiero quello. Stile ultime stagioni di Dexter (qui a parer mio è stato anche peggio però, l'ultima ricordo di aver fatto fatica a guardarla tutta).

Dexter è vero, dopo la quinta se ricordo bene, è precipitata
anche però The Unit, mi sembrava una versione di 24, poco "credibile"
in ogni caso discreta serie
teen drama recenti di discreto livello?

Che serie è quella della battuta che gira in tanti reel dove uno si lamenta di aver prenotato l’auto, ma l’auto non c’è e si lamenta che all’agenzia di noleggio auto sanno come prendere le prenotazioni ma non come tenerle?

Trovato: Seinfeld

Vale la pena? Fa ridere?

Ultima modifica:
Finito di vedere Picard (la migliore stagione della serie a mio avviso, e bellissimo finale), ieri ho iniziato a vedere Citadel, sempre su Prime (nuovi episodi ogni venerdì), ho visto i primi due episodi e promette molto bene 🙂

Finito di vedere la prima stagione di Citadel, voto 6,5. Non male ma si potrebbe fare meglio, spero nella seconda stagione. Ora ho iniziato Chuck, sempre su Prime. È una delle vecchie serie che non ho mai visto e che sto recuperando (l'ultima è stata Fringe due anni fa, poi ho acquistato anche il cofanetto in BD).

Ho finito Chuck, bellissima serie, una delle più belle che abbia visto, è stata una piacevole scoperta. Ho cercato i dvd o BD, niente, a quanto pare in Italia non sono mai usciti, e sono passati 11 anni dalla fine della serie. Penso li prenderò in lingua originale alla fine, e non importa non ci siano i sub ita, l'importante è che ci siano quelli inglesi altrimenti capisco poco o nulla 😄.

Ora penso che mi vedrò The last of us, non conosco il videogioco, spero non sia male. Poi dopo continuo il recupero di vecchie serie tv, la prossima da vedere è Castle.

Chuck molto bello

Ho visto che si parlava di serie poliziesche. Consiglio The Rookie (ma in generale consiglio qualunque serie TV con Nathan Fillion: il mitico Firefly, Castle, Una sreie di sfortunati eventi) che fa vedere aspetti più realistici della polizia americana

Bene, come detto voglio vedermi Castle, le altre me le segno (Firefly però penso di averlo visto anni fa, ma non me lo ricordo). Non sono un vero fan di serie poliziesche, però se sono fatte bene me le vedo.
Nathan Fillion me lo ricordo in Buffy, ultima stagione, era Caleb.

Chuck molto bello

Ho visto che si parlava di serie poliziesche. Consiglio The Rookie (ma in generale consiglio qualunque serie TV con Nathan Fillion: il mitico Firefly, Castle, Una sreie di sfortunati eventi) che fa vedere aspetti più realistici della polizia americana

Chuck è una bella serie. La guarderò nuovamente. L'ho vista un paio di volte, ma occorre la terza, visto che sto facendo i rewatch in lingua originale.

Ora ho ripreso The Shield, ribadisco quanto dicevo, per me al momento la migliore che ho visto (non ho ancora guardato The Rookie). La sto guardando appunto in lingua originale, ed è anche meglio del doppiato (seppur sia doppiata molto bene, come tante altre serie (Eg, Ozark)).

Sicuramente nel prossimo futuro guarderò Chuck, e probabilmente anche Flashpoint.

Chuck vista qualche anno fa, molto bella
solo per sapere, vi è mai capitata una serie di oltre 200 episodi, di valore?

Serie di che genere?
Dipende poi cosa intendi per "di valore".

200 non saprei, non so se intendi solo dire "con tanti episodi" o davvero attorno a quel numero.
Btw, a me piacque anche The 100, che è piuttosto lunga. Qualche scivolone c'è sicuramente, ma nell'insieme mi è piaciuta, almeno nelle prime 4-5 stagioni.

Comunque sono davvero rare quelle che non perdono dopo un po', Dexter ne è un esempio secondo me (nel senso che non fa eccezione, ahimè).

Vikings altra gran bella serie. Purtroppo verso le ultime stagioni (le ultime due mi sembra) perde di ritmo ed è meno interessante...

Si, come noti difficile trovarne...😂

Uhm, 200 o più episodi vorrebbe dire più di 10 stagioni a 20 episodi ciascuna. Di valore intendi che tutte le stagioni sono belle? Difficile rispondere, in tutte le serie che ho visto (e ne guardo fin da piccolo praticamente) ci sono stagioni belle e non, tranne forse solo Alias (che però ha 5 stagioni) e TNG (7 stagioni). Non ricordo comunque di averne viste così longeve (max 8 stagioni), tranne recentemente TWD che ho mollato dopo la decima stagione perché mi aveva stancato.

intanto grazie
direi che parliamo di commedie
oltre 200 episodi per altro è difficile (anche se si trova)
seguite qualcosa del genere commedia?

Pubblicità
Pubblicità