- Reazioni
- 2,262
- Punteggio
- 158
suppongo con situazioni tragicomiche.....
Si, ci sono riflessioni, ma ritengo comunque tutto leggero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
suppongo con situazioni tragicomiche.....
Si, ci sono riflessioni, ma ritengo comunque tutto leggero
questo un pò per tutte le sitcom citate?
Ma inizia a guardarla
Al limite ti fermi
Un momento, ti è piaciuto BB e ti lamenti che Weeds sia “poco verosimile”?…
ho iniziato Weeds, però mi sembra (al momento) non molto verosimile
non che aspettassi fosse come BB, però speravo meglio
negli ultimi anni ho visto parecchie serie e se non sono verosimili e ben scritte difficilmente vado avanti
Mi rendo conto che una sitcom non possa avere la trama di BB, oppure insegni qualcosa come CSI
Per non parlare anche dello zoom in un fotogramma sgranato dove si riesce a pulire l'immagine e vedere il riflesso della targa nello specchio (un classico).Un momento, ti è piaciuto BB e ti lamenti che Weeds sia “poco verosimile”?
Sono serie televisive, ovvio che non siano verosimili, altrimenti chi le guarderebbe? Le gente guarda la tv per distrarsi. E poi, che cosa ti insegna CSI? Che sia possibile ottenere un DNA 100% match perfetto da un capello vecchio di decenni usando una macchina grande quanto una scatola da scarpe in dieci secondi? Le serie poliziesche sono tra le tante famose per le loro castronerie.
Un momento, ti è piaciuto BB e ti lamenti che Weeds sia “poco verosimile”?
Sono serie televisive, ovvio che non siano verosimili, altrimenti chi le guarderebbe? Le gente guarda la tv per distrarsi. E poi, che cosa ti insegna CSI? Che sia possibile ottenere un DNA 100% match perfetto da un capello vecchio di decenni usando una macchina grande quanto una scatola da scarpe in dieci secondi? Le serie poliziesche sono tra le tante famose per le loro castronerie.
vista! una delle migliori serie in assolutoThe Shield (come poliziesco l'ho trovato imbattibile)
stiamo parlando di generi diversi: mentre The Shield ha molta azione, The Wire non è un "poliziesco" classico ma uno spaccato della società americana, difatti ogni stagione ha un tema differente e cambiano gli attori, le ambientazioni, tuttoThe Wire personalmente non l' ho ritenuto al livello di The Shield
stiamo parlando di generi diversi: mentre The Shield ha molta azione, The Wire non è un "poliziesco" classico ma uno spaccato della società americana, difatti ogni stagione ha un tema differente e cambiano gli attori, le ambientazioni, tutto
the Shiled è una figata lo riconosco e rimane una delle mie preferite del suo genere
Serie con un ottimo inizio che si è persa lungo la strada, le ultime stagioni sembravano essere state girate solo perché previsto dal contratto.Colony mi ha poi portato un pò di nostalgia per una serie che avevo guardato anni fa: Falling Skies, quindi ho fatto un bel rewatch in lingua originale (trovo che in alcune parti scada un pò, ma nell'insieme mi è piaciuta, anche se non è esattamente il mio genere).