UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
secondo me bisogna però leggere il contesto
nelle interviste ormai era "catturato", nella serie ha un tipo diverso di comportamento perchè teme di essere catturato
l' interpretazione secondo me è diversa per quello

secondo me bisogna però leggere il contesto
nelle interviste ormai era "catturato", nella serie ha un tipo diverso di comportamento perchè teme di essere catturato
l' interpretazione secondo me è diversa per quello

Nella serie mi pare parli (non intendo quello che dice ma come lo dice, quel fare impacciato) allo stesso modo anche in prigione

nei movimenti mi sembra simile
in effetti solo la parlata sembra più lenta
dici no?

No intendevo che nemmeno i movimenti del capo e la mimica facciale mi paiono simili, cioè dalla serie si vede che ha qualcosa che non va anche quando parla del più e del meno, dalle interviste sembra uno normale che parla di cose “strane”

Ho iniziato la quarta (e ultima) stagione di Manifest (su Netflix). È divisa in due parti, dieci episodi l’una.
Ho visto i primi tre episodi, e li ho trovati sonnacchiosi. Forse l’idea di fare un solo film di due ore per terminare la storia (era una delle possibilità) sarebbe stato meglio. Purtroppo anche la recitazione è caduta in basso, sembra che non ne abbiano più voglia.
E poi cosa ci sta a fare un dottore esperto in immunologia (se ben ricordo) ad esaminare l’audio della black box di un aereo? Mi sono venuti conati di vomito a vederla smanettare sui comandi di un impianto audio.

Pubblicità
Pubblicità