UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
l' hai vista?
vale la pena? si avvicina a BB?
vista tutta, diversi anni fa, 8 stagioni se non ricordo male, molto prima che uscisse Breaking Bad.
è divertente, ed completamente diversa da Breaking Bad, parla di una donna rimasta vedova che per arivare a fine mese si mette a vendere erba, gliene succedono di tutti i colori. Breaking Bad è di un altro livello ma Weeds è piacevole da vedere, sempre che ti piaccia quel tipo di umorismo. Rimane nella testa la sigla di apertura "Little boxes" che è stata interpretata anche da molti cantanti famosi, in USA quella serie era diventata iconica

ER ,CSI, MacGyver, KITT , A-TEAM , Swat , SOA , Lost , Supernatural , Carnival Raw , Seal Team , The Expanse , Grey's anatomy , Chicago fire , chicago PD ,Law & Order , the last ship c'è ne sarebbero altre ma non me le ricordo :D

grazie BAT, allora la guardo
solo per sapere, ormai ho visto quasi 150 serie
mi sta frullando nella testa di vedere Beverly Hills e Melrose Place, mai visti
Anche ER
Già visto a livello di teen drama THE OC e One Tree Hill, trame discrete
Altri piantati dopo poco per trame leggere
Secondo voi vale la pena riguardare serie di 30 anni fa?

Ultima modifica:
Anche ER
Altri piantati dopo poco èer trame leggere

Guarda io ho visto qualche puntata da adolescente e già allora le consideravo delle vaccate...figurati oggi...

Ultima modifica:
Anche ER
Altri piantati dopo poco èer trame leggere

Se ti piace lo sci-fi guarda Battlestar Galactica…..quella andata in onda dal 2004-2009, un capolavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ER ,CSI, MacGyver, KITT , A-TEAM , Swat , SOA , Lost , Supernatural , Carnival Raw , Seal Team , The Expanse , Grey's anatomy , Chicago fire , chicago PD ,Law & Order , the last ship c'è ne sarebbero altre ma non me le ricordo :D

mitico A-Team, mi faceva morire, specialmente le continue punzecchiate tra Murdok e P.E. (senza contare gli imbrogli per farlo volare).... :asd:

Ultima modifica:
fantascienza proprio 0
non sono mai stato per medical
ER però non vale la pena?
va bè le prime due, sono due commedie

Ultima modifica:
Ho visto la prima puntata della serie italiana Il Cacciatore, ispirata alla vita del magistrato Alfonso Sabella. Deluso da una cattiva recitazione e regia, forse le mie aspettative erano troppo alte. Chi lo ha visto? Migliora con il tempo? Pensavo di guardare un altro paio di episodi prima di mollare.

ho iniziato a guardare ER
ritmi frenetici, ma la trama orizzontale sembra nulla o di poco conto
continua così?
ottime musiche, tiene alta l' attenzione, ottimo per imparare nozioni mediche, ma.....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità