UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Assolutamente no,
Sono solo tre epoche diverse e quella che dici te è semplicemente.... lo scoprirai!
fissato con il paragone con ST ma sono diametralmente opposte!!!

Mi mancano gli ultimi due episodi e già da qualcuno direi che sta durando troppo sta trottola

Mi pare stia finendo anche in una gran boiata

Ultima modifica:
Gli ultimi due episodi chiariscono meglio e danno un finale migliore di quello che mi pareva di capire.

Tuttavia non mi resta chiara una cosa:

lo scopo dei bambini rapiti e con la faccia bruciata qual è?

Sono tentativi falliti di viaggiare nel tempo?

Non è proprio serie tv, ma mi sono convinto a guardare "Le bizzarre avventure di JoJo" che in gioventù avevo un po' schifato e beh, non è male.
Certo l'avessi visto con gli occhi da 15enne sarebbe stato più interessante

Non vorrei spoilerare tanto, ma di colpi di scena ce ne sono eccome. Poi è soggettivo il coinvolgimento di una serie, magari andando avanti ti può piacere o no. Se hai visto alcuni episodi, hai ben capito che il gruppo di Harleyisti sono votati ad affari sporchi e ci saranno intrecci e dinamiche che sconvolgeranno il gruppo e le gerarchie all'interno dello stesso...E poi il finale è...basta così!😉

va bene
fai un esempio di qualcosa di clamoroso che è avvenuto
Orange is the new black, Justified, The blacklist o The americans, piantate li anche queste dopo poco
vale la pena riprenderle?

Ultima modifica:
va bene
fai un esempio di qualcosa di clamoroso che è avvenuto
Orange is the new black, Justified, The blacklist o The americans, piantate li anche queste dopo poco
vale la pena riprenderle?
Se vuoi proprio...non ricordo in quale stagione,
Jax uccide il patrigno e si mette a capo del gruppo
.
Tra i titoli che hai lasciato perdere, the black list...noooo! Bellissima serie, sono alla nona stagione, ultimi tre episodi, Reddington è troppo forte ed enigmatico.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità