Mi è presa la voglia di rivedere vecchie sitcom.
ho visto poche sitcom
quali pensi di rivedere e quindi consigli?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è presa la voglia di rivedere vecchie sitcom.
1ho visto poche sitcom
ralph supermaxieroeho visto poche sitcom
fantastica! seguila con attenzione che merita parecchio.. :)Ho iniziato Dark di Netflix.
Sono al primo episodio e ricorda stranger things
Ho iniziato Dark di Netflix.
Sono al primo episodio e ricorda stranger things
Oh credimi, l'unica cosa in comune con Stranger sono i ragazzini. Ha tinte molto differenti ed è decisamente molto più più complessa. È una delle mie serie preferite
Ps. colgo l'occasione per augurare a tutti Buone Feste!
Ma proprio no!Beh dai il sottosopra richiama un po’ le altre dimensioni temporali
Ma proprio no!
il paragone non c'entra nulla
Il problema di DARK è che va vista tutta insieme e forse rivista una seconda volta per la complessita degli intrecci e lo sviluppo dei singoli personagginei vari periodi temporali
DARK e Stranger Things sono imparagonabili per complessità del primo e lo capirai dopo un certo numero di episodi, sempre non considerando le stagioni successive che complicano il tutto!!
Eh ma le parole sono l'unico elemento che ci permette di dialogare qui sopra quindi......Ma si ho capito, non attaccatevi alle parole, vagamente un po’ all’inizio lo fa venire in mente, sono quasi alla fine della seconda stagione