UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
ho visto poche sitcom
quali pensi di rivedere e quindi consigli?
1
2
3
4
5
6
7
E queste sono solo prime che mi sono rivenute in mente

grazie,
Ray Donovan e Orange Is the New Black le avete viste interamente?
la seconda mi dice poco e un utente mi aveva confermato tale opinione. Per tutti è strepitosa.....

Ultima modifica:
Ho iniziato Dark di Netflix.
Sono al primo episodio e ricorda stranger things

Oh credimi, l'unica cosa in comune con Stranger sono i ragazzini. Ha tinte molto differenti ed è decisamente molto più più complessa. È una delle mie serie preferite 😉

Ps. colgo l'occasione per augurare a tutti Buone Feste!

Oh credimi, l'unica cosa in comune con Stranger sono i ragazzini. Ha tinte molto differenti ed è decisamente molto più più complessa. È una delle mie serie preferite

Ps. colgo l'occasione per augurare a tutti Buone Feste!

Beh dai il sottosopra richiama un po’ le altre dimensioni temporali

Beh dai il sottosopra richiama un po’ le altre dimensioni temporali
Ma proprio no!
il paragone non c'entra nulla
Il problema di DARK è che va vista tutta insieme e forse rivista una seconda volta per la complessita degli intrecci e lo sviluppo dei singoli personaggi
nei vari periodi temporali

DARK e Stranger Things sono imparagonabili per complessità del primo e lo capirai dopo un certo numero di episodi, sempre non considerando le stagioni successive che complicano il tutto!!

Ma proprio no!
il paragone non c'entra nulla
Il problema di DARK è che va vista tutta insieme e forse rivista una seconda volta per la complessita degli intrecci e lo sviluppo dei singoli personaggi
nei vari periodi temporali

DARK e Stranger Things sono imparagonabili per complessità del primo e lo capirai dopo un certo numero di episodi, sempre non considerando le stagioni successive che complicano il tutto!!

Ma si ho capito, non attaccatevi alle parole, vagamente un po’ all’inizio lo fa venire in mente, sono quasi alla fine della seconda stagione

Pubblicità
Pubblicità