UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Appena finito di vedere Better Call Saul... mah, ben fatta e attori bravissimi, tuttavia a mio avviso sta almeno un paio di gradini sotto Breaking Bad: innazitutto senza BB non sta in piedi da sola, e se non hai visto prima BB molte situazioni non si possono capire;
Ripeto, fatta beissimo, ma Breaking Bad era più originale e non c'era un attimo di respiro (ehi, e ora che succede?)
Concordo pienamente. BB viene proposta molto come serie proprio perché non lascia un attimo di respiro, ed ogni singola scena non è un filler ma una parte della storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Attualmente mi sto vedendo tutte le stagioni di Fear The Walking Dead, che sta su Amazon Prime, sto al sesto episodio della seconda stagione, mi sta prendendo abbastanza bene, ho molto apprezzato la serie originale, anche se mi fermai a qualche stagione precedente, l'idea di vedere questa specie di spin-off mi attirava

A sui tempo mi piacque molto Sliders (da noi, i viaggiatori)
Vorrei rivederla ma mi sa non esiste più
ho guardato su amazon e vedo solo edizioni tedesche, francesi ecc
qualche idea?
Wow, bellissima serie, la vidi su Italia 1 mi pare, fino alla 3^ stagione, le ultime due non sono mai riuscito a vederle. Eh no, anche io le cercai in italiano ma a quanto scoprii poi non sono mai usciti i dvd in Italia. Del resto sono tante le serie tv mai uscite (ad esempio, ho collezioni in bd monche: Blindspot non uscite stagione 4 e 5, Supergirl dalla stagione 4 in poi, The Flash spero escano la 7 e 8, e la 9 che sarà l'ultima).

Non so se qualche servizio streaming ce l'ha in catalogo, Prime sicuramente no, e penso neanche Disney+. Dovresti informarti.

si ma dove mi informo? potrei anche guardarle in lingua inglese... almeno le ultime.
cmq non trovo manco le prime

Ultima modifica:
Non so, magari puoi chiedere a qualcuno che è abbonato a più servizi streaming, oppure su forum di appassionati di serie tv. Se puoi guardarli in inglese allora fossi in te mi prenderei i dvd direttamente. Ho dato un'occhiata veloce, su amazon uk c'è il box completo di tutte e 5 stagioni (1 solo in stock), purtroppo poi ci sarebbe da pagare la dogana... 😞

io invece mi sono proprio gustato "Santa Clarita Diet" divertente, splatter e zombie !! leggera e tanto sangue !😆

un altra invece "doom patrol" parolacce come se non ci fosse un domani🤣 e tanta tanta sfortuna per non esser volgari!! 😂

Better Call Saul non ha preso in nessuna categoria neanche un premio agli Emmy……che farsa….
C'è chi sostiene che i premi di quest'anno erano riferiti alle stagioni precedenti all'ultima e quindi potrebbe esserci un'altra possibilità il prossimo anno.
Non ne sono così sicuro...

Pubblicità
Pubblicità