UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Sto scoprendo Apple+ avevo la promo di 3 mesi sulla TV da almeno 4 anni ma non l'avevo mai provato perchè il catalogo è piccolo.

Ho visto una mini serie SLOW HORSES con Gary Oldman e Kristin Scott Thomas. Parla delle avventure di una sezione dell' MI5 dove ci sono agenti che pe runa ragione o l'altra si sono rivelati incapaci.
Molto carina.

Sto vendendo SEE con Jason Momoa ( quello di Aquamen) e mi sta piacendo.
Una specie di mad max post apocalittico dove sono tutti cieci e la vista è ritenuta qualcosa di malvagio.

Per ora sempre tutta roba di buona qualità...vedremo come continua

Comunque costa poco siamo sui 4.99 euro al mese ed è accessibile anche per chi non ha nulla di apple come il sottoscritto. La vedo tramite app sulla firestick e sulla TV

Grazie delle segnalazioni.
Cmq strano che di questa piattaforma se ne parli poco.
La botte è piccola ma sembra che il vino sia buono...una volta tanto.

E niente dopo Better call Saul ho fatto per la prima volta il rewatch di Breaking Bad, mi sono definitivamente reso conto di quanto sia stata e sia tuttora grandiosa questa serie……W.W. manchi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ieri è cominciata The Lord of the Rings: The Rings of Power
vedremo... sono curioso!
Peccato per Galadriel che viene dipinta come una guerriera quando invece sia più un mage diciamo.
Ambientazioni sembrano molto belle, tempesta di Politically Correct ma si sorvola come sempre.

Comunque metto una lista di alcune delle mie preferite:
- Black Mirror
- Electric Dreams
- Halo (che si dica o non si dica anche se ai fan sembra non piacere a me sta piacendo e sono un fan)
- Brooklyn 99
- Peaky Blinders
- Ozark
- Rick & Morty
- Solar Opposites
- Brickleberry
- Mr. Pickles
- Paradise Police
- Vikings
- Ash VS Evil Dead
- Love Death Robot

Ultima modifica:
Peccato per Galadriel che viene dipinta come una guerriera quando invece sia più un mage diciamo.
Ambientazioni sembrano molto belle, tempesta di Politically Correct ma si sorvola come sempre.

Comunque metto una lista di alcune delle mie preferite:
- Black Mirror
- Electric Dreams
- Halo (che si dica o non si dica anche se ai fan sembra non piacere a me sta piacendo e sono un fan)
- Brooklyn 99
- Peaky Blinders
- Ozark
- Rick & Morty
- Solar Opposites
- Brickleberry
- Mr. Pickles
- Paradise Police
- Vikings
- Ash VS Evil Dead
- Love Death Robot

Non hai citato la SERIE!

Ah bhe, volendo fare un mini elenco con serie anche non recenti (con ordine casuale)... potrei dire:
  • Dexter (prime 4 stagioni, poi sorvoliamo...)
  • Prison Break (prime 3 soprattutto)
  • Dark (prime 2 stagioni soprattutto, l'ho guardata un paio di volte completa)
  • Ozark (in generale una buona serie)
  • Better Call Saul (l'unica serie che ha mantenuto un livello alto da inizio alla fine, a parer mio)
  • Breaking Bad (anche se preferisco BCS :P )
  • Vikings (alcune pieghe non mi sono piaciute, si sono un pò persi a parer mio)
  • Cobra Kai (-2 all'uscita della nuova stagione)
  • Mind Hunter (ahimè, forse si sono persi un pò... ed è poi stata cancellata)
  • Hannibal, che sto riguardando, serie secondo me molto bella, purtroppo cancellata dopo 3 stagioni (ma finisce con un senso almeno)
  • Fauda (non mi è dispiaciuta devo dire, serie Netflix)
  • The Shield (secondo me uno dei migliori polizieschi, molto "dura")
  • 24
  • House of Cards (la sesta stagione non la considero)

Ne ho guardate altre che non ricordo, ma è un elenco con le mie preferite (e qualcuna di più).

[*]Better Call Saul (l'unica serie che ha mantenuto un livello alto da inizio alla fine, a parer mio)
[*]Breaking Bad (anche se preferisco BCS :P )

[/LIST]

Ne ho guardate altre che non ricordo, ma è un elenco con le mie preferite (e qualcuna di più).

Fenomenale BCS ma non supera assolutamente la serie madre

Fenomenale BCS ma non supera assolutamente la serie madre

Per i miei gusti si, ma ciò non toglie che Breaking Bad sia un capolavoro. BCS non esisterebbe senza Breaking Bad, e chi guarda BCS senza passare da Breaking Bad si perde almeno la metà della bellezza (e probabilmente si nega anche la comprensione di parecchi elementi).

Per i miei gusti si, ma ciò non toglie che Breaking Bad sia un capolavoro. BCS non esisterebbe senza Breaking Bad, e chi guarda BCS senza passare da Breaking Bad si perde almeno la metà della bellezza (e probabilmente si nega anche la comprensione di parecchi elementi).

BCS chiude il cerchio dell’universo BrBa…..vedere BCS senza passare dalla serie madre ha poco senso

Ho visto tutta Breaking Bad ma francamente mi sembra sopravalutata. Buona forse ottima rispetto alla media ma insomma...
Il pregio è che l'hanno fatta finire al momento giusto e in modo corretto.
Ma ammetto che già mi stavo un po' annoiando.
Preferisco BCS

Buona Ozark
Buona Hanna

Una che inzia con il botto ma che poi ho abbandonato senza vedere la fine
Walking dead...a un certo punto...che palle...

Ho visto tutta Breaking Bad ma francamente mi sembra sopravalutata. Buona forse ottima rispetto alla media ma insomma...
Il pregio è che l'hanno fatta finire al momento giusto e in modo corretto.
Ma ammetto che già mi stavo un po' annoiando.
Preferisco BCS

Buona Ozark
Buona Hanna

Una che inzia con il botto ma che poi ho abbandonato senza vedere la fine
Walking dead...a un certo punto...che palle...
Da appassionato di film horror Walking Dead la detesto proprio. Non so se sia il doppiaggio o gli attori sono così scarsi che sembra di vedere una soap ambientata nell'universo zombie.

Appena finito di vedere Better Call Saul... mah, ben fatta e attori bravissimi, tuttavia a mio avviso sta almeno un paio di gradini sotto Breaking Bad: innazitutto senza BB non sta in piedi da sola, e se non hai visto prima BB molte situazioni non si possono capire;
alcune situazioni finali poi a mio avviso sono poco credibili (lasciare l'avvocatura da parte di lei?) e soprattutto buttare al vento un accordo di pena incredibilmente favorevole.
Ripeto, fatta beissimo, ma Breaking Bad era più originale e non c'era un attimo di respiro (ehi, e ora che succede?)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità