azi_muth
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,397
- Punteggio
- 123
Sto scoprendo Apple+ avevo la promo di 3 mesi sulla TV da almeno 4 anni ma non l'avevo mai provato perchè il catalogo è piccolo.
Ho visto una mini serie SLOW HORSES con Gary Oldman e Kristin Scott Thomas. Parla delle avventure di una sezione dell' MI5 dove ci sono agenti che pe runa ragione o l'altra si sono rivelati incapaci.
Molto carina.
Sto vendendo SEE con Jason Momoa ( quello di Aquamen) e mi sta piacendo.
Una specie di mad max post apocalittico dove sono tutti cieci e la vista è ritenuta qualcosa di malvagio.
Per ora sempre tutta roba di buona qualità...vedremo come continua
Comunque costa poco siamo sui 4.99 euro al mese ed è accessibile anche per chi non ha nulla di apple come il sottoscritto. La vedo tramite app sulla firestick e sulla TV
Ho visto una mini serie SLOW HORSES con Gary Oldman e Kristin Scott Thomas. Parla delle avventure di una sezione dell' MI5 dove ci sono agenti che pe runa ragione o l'altra si sono rivelati incapaci.
Molto carina.
Sto vendendo SEE con Jason Momoa ( quello di Aquamen) e mi sta piacendo.
Una specie di mad max post apocalittico dove sono tutti cieci e la vista è ritenuta qualcosa di malvagio.
Per ora sempre tutta roba di buona qualità...vedremo come continua
Comunque costa poco siamo sui 4.99 euro al mese ed è accessibile anche per chi non ha nulla di apple come il sottoscritto. La vedo tramite app sulla firestick e sulla TV