UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
better call saul ha superato la serie originale.

Una serie che è partita con pochissime aspettative ed ecco che è un capolavoro meglio di breaking bed

better call saul ha superato la serie originale.

Una serie che è partita con pochissime aspettative ed ecco che è un capolavoro meglio di breaking bed

io non direi che BCS sia migliore, le due serie sono stratosferiche e insieme si completano e chiudono il cerchio dell’universo Breaking Bad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

A completamento c'è anche un film che si chiama El Camino, protagonista Jesse, il partner del prof Walter "Heisenberg" White

Ho visto BB nel 2014 e sinceramente non mi ricordo nulla se non il finale (solo il finale, nemmeno come ci si è arrivati ad esso).
Ai tempi guardavo le serie e film in ITA ma da 3 anni ho iniziato a vedere tutto sub+dub eng.

Stavo pensando di rivedermi BB e nel caso vedere anche BCS, che ne dite ?

Non so perché non avevo ancora risposto a questo thread. Sono appassionato di serie tv da anni e anni, ma in assoluto non c'è una che mi piaccia più di tutte, ne ho diverse che mi piacciono e che ogni tanto rivedo in dvd/bluray: Spazio 1999, tutte le serie di Star Trek (tranne Discovery) con predilezione per la serie originale, Fringe, L'uomo da sei milioni di dollari, la Donna bionica, Alias, Lost, Dark Angel, The Flash, Arrow, The100, e altri ancora. Ultimamente ho visto The Americans, serie che non conoscevo, bellissima, una delle più belle che abbia mai visto. Poi con Prime Video ne ho viste tante, quella che mi è piaciuta di più è stata Hanna. Sto cercando comunque come ho fatto con The Americans di recuperare vecchie serie tv che o non conoscevo o che non avevo mai visto.

grazie
perchè lo consigli?
Perchè, pur essendo andata in onda dal 1989 al 1998, è una serie attualissima per come tratta le relazioni umane.
Ha i difetti dell'epoca per quanto riguarda razzismo e sessualità ma resta un caposaldo nel mondo delle sitcom.

grazie Mursey

Ubuntu_user cosa ti è piaciuto di The Americans? dopo 5 episodi ho chiuso perchè mi diceva poco, come Homeland.....

Pubblicità
Pubblicità