- Messaggi
- 5,096
- Reazioni
- 2,263
- Punteggio
- 158
Ho iniziato stranger things, visto che di recente è finita e ne han parlato tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su netflix recupera SandMan e su prime Bang Bang Baby. Quest'ultimo secondo me è un piccolo diamante, orgoglio nazionale. Poi se nella vita si ha avuto la fortuna di studiare la criminalità organizzata, la trattativa stato-mafia, il maxxi processo si riescono a cogliere tantissimi riferimenti alla realtà come la ninna nanna della ndrangheta e il loro modo di operare e influenzare la politica italiana. Sprizza anni 80 da tutti i pori con un pizzico di cyberpunk. La regia è fenomenale, lo stra consiglio.Ho iniziato stranger things, visto che di recente è finita e ne han parlato tutti
Ho iniziato stranger things, visto che di recente è finita e ne han parlato tutti
perchè un universo parallelo dovrebbe essere bavoso e con i mostri?
Se ci pensi non è cosi male dopo tutto. Mi ha sempre messo un ansia, anzi terrore l'universo parallelo di wolfenstein, dove quei psicopatici maiali vincono la guerra mondiale, al confronto quella di Stranger things è un paradiso.Perché no ?
Ti verrà spiegato in seguitoperchè un universo parallelo dovrebbe essere bavoso e con i mostri?
Grande attesa per martedi prossimo!!le ultime puntate di Better Call Saoul sono stratosferiche……..regia stratosferica
Ho iniziato stranger things, visto che di recente è finita e ne han parlato tutti
Guarda, a me piacciono gli spettacoli che lasciano un po’ in sospeso le cose, specialmente nel settore fantasy e horror ma anche la fantascienza, a volte nel cercare di spiegare troppo le cose si fanno solo pasticci. Mi piace il fattore “sorpresa” e quel senso di “wonder” che era tanto comune nella letteratura degli anni 50, non come adesso dove ti vogliono spiegare tutto anche nei minimi dettagli magari con assurdi racconti fuori campo, flashback e infodump da supercazzola.Nella stagione 3 ritorna quella cosa senza una spiegazione valida
Guarda, a me piacciono gli spettacoli che lasciano un po’ in sospeso le cose, specialmente nel settore fantasy e horror ma anche la fantascienza, a volte nel cercare di spiegare troppo le cose si fanno solo pasticci. Mi piace il fattore “sorpresa” e quel senso di “wonder” che era tanto comune nella letteratura degli anni 50, non come adesso dove ti vogliono spiegare tutto anche nei minimi dettagli magari con assurdi racconti fuori campo, flashback e infodump da supercazzola.
Per esempio vedi la enorme differenza tra 2001 Odissea nello Spazio e Interstellar (indovina quale mi piace di più)
Con Stranger Things solo nella ultima stagione (la quarta) spiegano qualcosa, e purtroppo anche loro cadono nella stessa trappola, non perché spiegano troppo (l’indispensabile, come era dovuto) ma perché ci mettono troppo tempo, con scene e dialoghi che durano troppo tempo (mi veniva da fare scorrimento veloce, ok… ho capito… non sono stupido…).
Fortunatamente la quinta stagione sarà anche l’ultima… o no?
Nella stagione 3 ritorna quella cosa senza una spiegazione valida