UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Pochi giorni fa ho concluso Lucifer.
Sinceramente l'ultima stagione l'ho trovata noiosa, avvenimenti che accadono giusto per accadere (volendo essere precisi anche nelle altre stagioni).
Anche la 5° non mi sembrava chissà che roba all'inizio ma almeno dalla seconda metà era interessante, sopratutto ciò che accade nelle 2/3 puntate finali.
In linea di massima le prime 4 me le sono godute, non rimpiango di averle viste. La 5° si è ripresa mentre la 6° direi che sia la peggiore.

Non ho cercato altre serie TV da guardare perchè da una parte non ho voglia di stare dietro ad una serie ma dall'altra vorrei comunque guardare qualcosa.

Queste sono quelle che ho visto: Willy il Principe di Bel Air, Breaking Bad, The Walking Dead, Prison Break, Misfits , Blue Mountain State, Modern Family, The Big Bang Theory, White Collar, Lost , American Horror Story, How I Met You Mother, Fringe, The Mentalist, Community, Lie To Me, Dr House, Person Of Interest, Hannibal, Da Vinci's Demons, The Night Of, Dexter, 13 Reasons Why, Criminal Minds, Gotham, Under The Dome, Taken, The 100, Friends, Scrubs, Blindspot, Silicon Valley, The Office, Absentia, Shameless, The Fall, Lucifer.

Da Taken (compresa) in poi le ho viste tutte eng dub/sub quindi non so se cercare altro o magari rivedere qualcosa che ho visto 4/5/6 anni fa in italiano e rivedere in inglese.

Vista ieri la 1ª puntata della 2ª parte di stagione di better call Saoul……il livello è altissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ho intenzione di iniziare Peaky Blinders perchè ho visto che è terminata con la 6° stagione anche se uscirà un film che concluderà effettivamente la storia (così ho letto).
In questi anni ho sempre sentito persone che ne parlavano molto bene e sono sempre stato curioso di vederla.

Ho intenzione di iniziare Peaky Blinders perchè ho visto che è terminata con la 6° stagione anche se uscirà un film che concluderà effettivamente la storia (così ho letto).
In questi anni ho sempre sentito persone che ne parlavano molto bene e sono sempre stato curioso di vederla.
Ottima serie!
In teoria con la 6 non c'è più niente da dire ma se si riesce a spillare soldi con un film, qualcosa da fare lo troveranno anche se, secondo me sarebbe un film sinceramente mediocre...
Insomma come serie è molto bella, ha i suoi tempi ed i suoi sviluppi, ma farci un film......

Finita foundation.
È evidente che ci sarà un seguito. Si può guardare ma che palle ormai le cose che durano più stagioni

Ultima modifica:
Finita foundation.
È evidente che ci sarà un seguito. Si può guardare ma che palle ormai le cose che durano più stagioni
Beh ma è normale diciamo che ormai 8 / 10 episodi per una serie non ci fanno nulla a meno che non siano effettivamente storie brevissime.
Poi anche se sono storie brevissime ma capolavori , il seguito viene inventato per necessità!

Comunque Fondazione basandosi sui libri di Asimov dovrebbe essere abbastanza lungo e con molto materiale a disposizione....

Ultimamente faccio fatica a trovare qualche buona serie tv da seguire, anche se sono una delle tante persone in attesa dell'uscita de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere.

Ultimamente faccio fatica a trovare qualche buona serie tv da seguire, anche se sono una delle tante persone in attesa dell'uscita de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere.
In base ai tuoi gusti potrei farti un elenco di telefilm di alta qualità, oggettivamente parlando.

Ho visto Dr. House, The Mentalist, TBBT, Shameless, The Witcher, Angie Tribeca..e qualche episodio di qualche serie tv di circa un decennio fa
Breaking Bad, Better Call Saul, Black summer, Dark e ho trovato sublime una recentissima made in italy che si chiama: "bang bang baby", dire che è fatta da dio e dir poco. Poi ce ne sono tantissime altre.

Ho iniziato l’ultima stagione di Peaky Blinders, ma è passato talmente tanto tempo che alcune cose non le ricordo.
Tipo perché esattamente Tommy Shelby ha iniziato a litigare con l’IRA e Mosley?

Finito carnival row, mi mancava da mesi l’ultima puntata

Beh lo hanno tagliato facendolo finire così

Pubblicità
Pubblicità