UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
qualche parere su Suits? (nella prima serie sembra abbastanza episodica con trama incentrata sui personaggi)

Stranger Things. Appena finita la prima parte della quarta stagione (sette episodi) - nessun spoiler in questo commento.
Ho fatto il binge.
Notevole, siamo a livello delle precedenti (anzi direi sia meglio della terza) anche se ha preso una strada diversa. I protagonisti sono cresciuti e così la storia, siamo sempre nel genere horror ma non più a livello fumettistico, bensì molto più maturo e drammatico. Con due episodi rimasti, hanno dato già molte risposte ai tanti quesiti aperti nelle stagioni precedenti. Il passato di Eleven sta salendo a galla.

Ho iniziato l'ultima stagione di Stranger Things, ma non ho completato ancora il primo episodio, non ne avevo il tempo. Al momento mi sta facendo una buona impressione. Comunque posso dire di non aver apprezzato tantissimo la stagione precedente.

A parte questo, sto facendo il rewatch di Dark, serie secondo me fantastica (sono verso il finale della seconda stagione).

Non un gran appassionato di serie televisive occidentali perché durano duemila stagioni che poi - per i miei gusti - diventano un copia incolla.
La prima serie vista è stata "DESPERATE HOUSEWIVES" con mia morosa, anche se son maschietto era carina...poi ripetititva...e la compagnia la faceva diventare migliore.
L'unica adorazione ce l'ho avuta per BLACK MIRROR: spettacolo puro di quelli che aspetti la prossima puntata.
Guardato con piacere "BEAUTIFUL RAIN", dorama nipponico del 2012 (ho chiamato anche la gatta dei vicini a lavoro MIU-CHAN, per dire heheheh).

Ho iniziato ieri sera Stranger Things. Visti due episodi per il momento. Mi esprimerò più avanti ^__^

Finito di vedere le 7 puntate che formano la 1ª parte della stagione…….a me è piaciuta(secondo me ha raggiunto livelli visti nella 1ª ed in parte nella 2ª stagione)……..aspetto il primo luglio per vedere le ultime due puntate(da 2h ciascuna) di questa bella 4 stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Completato Stranger Things (fin dove lo han fatto uscire su netflix in Italia);
devo dire che mi è piaciuto assai, soprattutto il fatto di dare uno spazio ad ogni gruppo dentro ad ogni puntata.
Adesso vediamo il 1 luglio che tiran fuori ^__^ per ora sopra ad ogni mia aspettativa!

visto le ultime due mega puntate del 2º capitolo stagione 4 di Stranger Things…….una chiusura bomba, fantastico questo finale di stagione che spalanca le porte all’ultimo atto della 5ª season

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Terminato la quarta stagione di Strangers Things.
Mah.
Assolutamente troppo lunghe le ultime due puntate, avrebbero potuto tagliare molto, troppa azione che ricorda troppo le interminabili scene di lotta tipiche dei film recenti dei super eroi - super stupidi. Invece di tenere la mia attenzione ho finito con l’annoiarmi. Peccato. E si sono perse molte delle referenze degli anni ottanta che erano tipiche della prima stagione (e che la resero interessante).
Come al solito evito di fare commenti più approfonditi per evitare spoiler, guardate voi e decidete cosa pensare.

Io ho preferito la stagione 3 di Stranger Things.
Alla fine di quella pensavo che i Duffer fossero bravissimi ma in questa ho trovato molte cose scontate e prevedibili.

Terminato la quarta stagione di Strangers Things.
Mah.
Assolutamente troppo lunghe le ultime due puntate, avrebbero potuto tagliare molto, troppa azione che ricorda troppo le interminabili scene di lotta tipiche dei film recenti dei super eroi - super stupidi. Invece di tenere la mia attenzione ho finito con l’annoiarmi. Peccato. E si sono perse molte delle referenze degli anni ottanta che erano tipiche della prima stagione (e che la resero interessante).
Come al solito evito di fare commenti più approfonditi per evitare spoiler, guardate voi e decidete cosa pensare.

Io ho preferito la stagione 3 di Stranger Things.
Alla fine di quella pensavo che i Duffer fossero bravissimi ma in questa ho trovato molte cose scontate e prevedibili.

Al contrario vostro, nell'insieme ho preferito la quarta stagione. Probabilmente però è dovuto forse a una predisposizione maggiore... non mi ha annoiato. Meriterebbe forse un rewatch una volta uscita anche la quinta stagione, senza tutte le pause dovute alla produzione e al COVID.
Però si, gli ultimi due episodi sono praticamente 4 di una serie TV normale.
La prima stagione la apprezzai davvero molto; non è sicuramente una delle mie serie preferite però, proprio per il corso che ha preso in seguito. Ci sarà un'ultima stagione, e sono contento così. Spero solo la chiudano bene almeno...

In autunno penso invece che farò il rewatch in lingua originale di due serie che invece mi piacciono davvero molto: Ozark e Dark (qui sono ancora dubbioso sulla lingua).

Ieri ho visto il primo episodio della seconda parte di Better Call Saul. Serie secondo me davvero ben curata, rientra sicuramente tra le mie serie TV preferite. Anche per questa serie, una volta terminata, ci sarà sicuro un rewatch senza le pause. ?

Al contrario vostro, nell'insieme ho preferito la quarta stagione. Probabilmente però è dovuto forse a una predisposizione maggiore... non mi ha annoiato. ?
Sono contento ti sia piaciuta. Per me la delusione degli ultimi due episodi (che come dici tu costituiscono quasi una stagione a parte) è dovuta alla alta aspettativa. L’inizio del penultimo episodio è da cineteca, sembra di essere in Elm Street, Springwood Ohio, invece di Hawkins, Indiana. Speravo in un (dovuto) cambiamento verso una storia più “dark”, invece si ritorna al solito, con i protagonisti che invece di crescere continuano a fare i mocciosi, cosa che aveva il suo fascino nella prima stagione, adesso sta stancando. Ma stiamo parlando di pareri personali, credo che quando Nightmare on Elm Street uscì in teatro tu non fossi neppure nato ? Nonostante la delusione penso che ST rimanga tra il meglio delle produzioni attuali.

Pubblicità
Pubblicità