- Reazioni
- 2,263
- Punteggio
- 158
Allora inizierò Foundation
Ho visto il primo episodio e si, attira di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora inizierò Foundation
Ho iniziato ieri sera Stranger Things. Visti due episodi per il momento. Mi esprimerò più avanti ^__^
Terminato la quarta stagione di Strangers Things.
Mah.
Assolutamente troppo lunghe le ultime due puntate, avrebbero potuto tagliare molto, troppa azione che ricorda troppo le interminabili scene di lotta tipiche dei film recenti dei super eroi - super stupidi. Invece di tenere la mia attenzione ho finito con l’annoiarmi. Peccato. E si sono perse molte delle referenze degli anni ottanta che erano tipiche della prima stagione (e che la resero interessante).
Come al solito evito di fare commenti più approfonditi per evitare spoiler, guardate voi e decidete cosa pensare.
Io ho preferito la stagione 3 di Stranger Things.
Alla fine di quella pensavo che i Duffer fossero bravissimi ma in questa ho trovato molte cose scontate e prevedibili.
Sono contento ti sia piaciuta. Per me la delusione degli ultimi due episodi (che come dici tu costituiscono quasi una stagione a parte) è dovuta alla alta aspettativa. L’inizio del penultimo episodio è da cineteca, sembra di essere in Elm Street, Springwood Ohio, invece di Hawkins, Indiana. Speravo in un (dovuto) cambiamento verso una storia più “dark”, invece si ritorna al solito, con i protagonisti che invece di crescere continuano a fare i mocciosi, cosa che aveva il suo fascino nella prima stagione, adesso sta stancando. Ma stiamo parlando di pareri personali, credo che quando Nightmare on Elm Street uscì in teatro tu non fossi neppure nato ? Nonostante la delusione penso che ST rimanga tra il meglio delle produzioni attuali.Al contrario vostro, nell'insieme ho preferito la quarta stagione. Probabilmente però è dovuto forse a una predisposizione maggiore... non mi ha annoiato. ?