UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Io dopo squid game mi sono preso bene con le serie coreane (manco ridoppiate, tutte sottotitolate).

Ieri sera ho visto invece la prima puntata di "Reality Z", l'ennesimo tentativo di copiare TWD, ma in stile "u brasiu un brasiu" e vi dico: sfociamo nell'indecenza recitativa ahahah

Finalmente sono riuscito a finire The Good Lord Bird e Raised by Wolves. La prima molto bella, Ethan Hawke monumentale.
La prima stagione di Raised by Wolves mi è piaciuta molto, la seconda non mi ha convinto invece.
Comunque due belle serie, peccato non ne abbia sentito parlare da nessuna parte, le ho scoperte proprio a caso.

Appeno finito la prima stagione di Shadow and Bone, piacevole ma non penso che la continuerò, visto come stanno andando i libri pare una serie che non finisce mai.
Ho iniziato The Magicians, anche questa piacevole ma niente di eccezionale, anche questa non so se la continuero'
E' un po' il problema delle serie Fantasy, anche quelle che iniziano bene a lungo andare diventano noiose. Per questo i piacciono le serie sud coreano, non vanno avanti all'infinito.

Adesso mi ributto su Better Call Saoul……è arrivata la season 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Finito invasion (1a stagione) con molta calma. Non mi ha entusiasmato, anzi. La recitazione del soldato protagonista di colore mi pare scadente, almeno all’inizio. Interesse solo nelle parti di azione. Skippato in alcune parti lente.

La scena finale crea attesa per la seconda stagione (che deve ancora uscire), ma non so se la guarderò

Finito invasion (1a stagione) con molta calma. Non mi ha entusiasmato, anzi. La recitazione del soldato protagonista di colore mi pare scadente, almeno all’inizio. Interesse solo nelle parti di azione. Skippato in alcune parti lente.

La scena finale crea attesa per la seconda stagione (che deve ancora uscire), ma non so se la guarderò

A me è piaciuta……ovvio non è paragonabile a livello qualitativo a Foundation

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità