UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Flashforward aveva uno dei pilot più ben fatti che abbia mai visto, purtroppo non sono riusciti a renderlo interessante a causa di situazioni banali e personaggi assolutamente ridicoli

Il pilot migliore in assoluto è quello di Lost, ma vabbè :asd: non parliamo di Lost vi prego, che sono ancora a lutto....

Ma si, Flashforward cominciò bene, poi....... blah. Negli ultimi 2-3 episodi si era pure ripreso abbastanza, ma ha fatto veramente pena per più di metà stagione...

Lost l'ho amato fino alla quarta stagione, nella quinta nonostante la buona qualità si cominciava a capire che non sapevano più cosa inventarsi, conferma di quello che è successo nella sesta stagione :-/

Flashforward ha avuto scarso successo anche perchè ABC lo aveva pubblicizzato proprio come il nuovo Lost :asd:

Sentendo ABC mi è venuto in mente Kyle XY Lo ricordate ? La prima statione mi è piaciuta sembrava interessante ! La seconda mmm... Poi è stato interrotto per sempre...

Il pilot migliore in assoluto è quello di Lost, ma vabbè :asd: non parliamo di Lost vi prego, che sono ancora a lutto....

Lost mi ha lasciato con un amaro in bocca che da allora (dal finale cioè) non sono più riuscito a parlarne/vedere le repliche..

comunque il mioglior pilot è quello di x-files scusa eh :D

Consiglio a tutti Community, Sit-Com della NBC attualmente in pausa alla terza stagione
Me la sono divorata in meno di una settimana, comicità geniale senza nessuna risata pre-registrata. Non credo sia mai stata trasmessa in Italia, e se così fosse la avranno sicuramente rovinata, il consiglio è ovviamente quello di guardarsela in lingua originale con i sottotitoli ( che comunque a causa della complessità delle battute non sono particolarmente accurati )

Vedo che questa discussione che ho creato va ancora avanti e bene. :)
Mi sono perso un bel po di mex devo rileggere delle pagine. :asd:

Pubblicità
Pubblicità