UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Una difficile dirlo.
Penso Blackmirror anche se non è proprio una serie.

Intanto vado di seconda stagione di snowpierce

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

qualcuno sa che gioco è quello della terza stagione di the office? è un multiplayer in prima persona online di guerra. nel 2006 c'erano già giochi online del genere?

Quella del 78 è stata innovativa ma è roba vecchia. quella del 2005 le 4 stagioni, insuperabili chi l'ha vista sa di cosa parlo.

In Battlestar Galactica c'è ogni cosa e ogni genere di colpo di scena è una serie che inizia con uno scenario abbastanza consueto, ma la storia si sviluppa e finisce in un modo che nessuno può e potrà mai immaginare.

Credo che non sia solo la serie di fantascienza più bella di tutti i tempi, ma probabilmente è la serie più bella di tutti i tempi

Quoto!
Soprattutto perchè è forse l'unica serie tv (fra le tante che ho visto) che alla fine... finisce!
Ovvero non lascia niente di aperto e nessun modo per creare un sequel.
Assolutamente da guardare per chi ancora non l'ha fatto!

Quoto!
Soprattutto perchè è forse l'unica serie tv (fra le tante che ho visto) che alla fine... finisce!
Ovvero non lascia niente di aperto e nessun modo per creare un sequel.
Assolutamente da guardare per chi ancora non l'ha fatto!
beh chi l'ha vista sa di cosa parlo, è una serie in cui c'è tutto e il finale è assolutamente PERFETTO

Ci sono serie che ti appassionano, iniziano bene me poi si perdono lasciano cose appese o il finale è davvero pessimo (Lost per fare un esempio su tutti)

In BG il finale è sublime, ma soprattutto il progredire della storia, ed è una di quelle serie che ti fa DAVVERO riflettere.
Non solo è talmente ben fatta che ti rendi alla fine conto che tutto quello che succede potrebbe essere vero....

"So say we all"
"Cosi diciamo tutti"

Ma la caratterizzazione dei personaggi è qualcosa che non ho mai visto in nessuna altra serie.

P.S LE mie figlie quando hanno finito la serie la prima cosa che mi hanno detto è stato "papà la rivediamo?" e la seconda è stata "E adesso che cosa vedremo?"

E' una di quelle serie che davvero ti fanno credere che non ci sarà qualcosa di meglio da vedere dopo

Ultima modifica:
Uno dei più belli finali è di sons of anarchy Anche se triste
beh chi l'ha vista sa di cosa parlo, è una serie in cui c'è tutto e il finale è assolutamente PERFETTO

Ci sono serie che ti appassionano, iniziano bene me poi si perdono lasciano cose appese o il finale è davvero pessimo (Lost per fare un esempio su tutti)

In BG il finale è sublime, ma soprattutto il progredire della storia, ed è una di quelle serie che ti fa DAVVERO riflettere.
Non solo è talmente ben fatta che ti rendi alla fine conto che tutto quello che succede potrebbe essere vero....

"So say we all"
"Cosi diciamo tutti"

Ma la caratterizzazione dei personaggi è qualcosa che non ho mai visto in nessuna altra serie.

P.S LE mie figlie quando hanno finito la serie la prima cosa che mi hanno detto è stato "papà la rivediamo?" e la seconda è stata "E adesso che cosa vedremo?"

E' una di quelle serie che davvero ti fanno credere che non ci sarà qualcosa di meglio da vedere dopo

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io sto guardando su Sky "Raised By Wolves"......e mi sta piacendo un sacco, grande interpretazione della bellissima Amanda Collins che interpreta Mother......
bbe47c54430e9f0c9a33ab937af80cd0.webp
24366731d0f922b5edda30a45eccd376.jpg
P.S. Sta serie è prodotta tra gli altri da Ridley Scott

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità