UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Io sono a metà della terza di dark ma nn ci sto capendo una mazza

Ho finito di vedere la 10 di The walking dead

Mi sto riguardando insieme alla mia ragazza il trono di spade

E ho iniziato a vedere la miniserie Bloodride

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
dove lo trovi il trono di spade?

dopo la prima stagione nemmeno gli autori si ricordavano che avevano scritto
La verità è che il declino è iniziato quando J.J. Abrams ha lasciato la serie ; diciamo che le prime 2 season sono dei capolavori ; dopo per allungare il brodo se so accartocciati mani e piedi ; ma nonostante tutto e nonostante alcune delusioni , per me sono stati 7 anni di amore e odio .

PS: prendete La Casa di Carta , se finiva dopo la prima serie rimaneva un monumento mondiale ; poi hanno rovinato tutto , come al solito !!!

PSS: cmq Romanzo Criminale io lo vedrei all'infinito ?

J j Abramhs doveva rimanere nel campo delle serie TV

Come é approdato al cinema ha fatto un film peggio del altro per nn parlare della ultima trilogia di guerre stellari
La verità è che il declino è iniziato quando J.J. Abrams ha lasciato la serie ; diciamo che le prime 2 season sono dei capolavori ; dopo per allungare il brodo se so accartocciati mani e piedi ; ma nonostante tutto e nonostante alcune delusioni , per me sono stati 7 anni di amore e odio .

PS: prendete La Casa di Carta , se finiva dopo la prima serie rimaneva un monumento mondiale ; poi hanno rovinato tutto , come al solito !!!

PSS: cmq Romanzo Criminale io lo vedrei all'infinito

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io Cmq avevo interrotto mesi fa Castle rock la seconda stagione ho ripreso la visione ieri sera

Scusate mi intrometto anche io e vi consiglio l'Alienista, the Witcher, Strange thinks ,Lucifer su Netflix, Carnival row su Prime
Se vi piacciono le serie inspirate al mondo dei fumetti:
The Boys,Doom Patrol,Swamp thing, fear the walking dead, walking dead world beyond, titans (Prime)
Wandavision (Disney plus)
Ah mi sono dimenticato di menzionare the Mandalorian (Disney plus) per chi come me ama l'universo di star wars è d'obbligo

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità