UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
LA serie televisiva è BATTLESTAR GALACTICA

Chi non la conoscesse o non l'avesse mai vita è su prime

E' probabilmente la serie di fantascienza più bella di tutti i tempi!

C'è tutto!

Quale battlestar galactica quella del 2005 o quella originale del 1978?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quella del 78 è stata innovativa ma è roba vecchia. quella del 2005 le 4 stagioni, insuperabili chi l'ha vista sa di cosa parlo.

In Battlestar Galactica c'è ogni cosa e ogni genere di colpo di scena è una serie che inizia con uno scenario abbastanza consueto, ma la storia si sviluppa e finisce in un modo che nessuno può e potrà mai immaginare.

Credo che non sia solo la serie di fantascienza più bella di tutti i tempi, ma probabilmente è la serie più bella di tutti i tempi

per me the expanse è superiore
The Expanse è l'unica serie sci-fi attuale. Stupenda. E consiglio di leggere i libri.
BSG ha chiaramente fatto la storia della sci-fi, insieme a Star Trek fino alla serie Enterprise, dopo è morto tra reboot stupidi e l'ultima serie Discovery che non ha niente di Star Trek né di sci-fi

Ho iniziato mr robot, con un po’ di scetticismo perché episodi da un’ora e non mi piacciono e perché a volte lo ho sentito forse snobbato su forum di informatica, del tipo “hai visto troppe puntate di mr robot”

Ho iniziato mr robot, con un po’ di scetticismo perché episodi da un’ora e non mi piacciono e perché a volte lo ho sentito forse snobbato su forum di informatica, del tipo “hai visto troppe puntate di mr robot”

Più si va avanti più fatico a capire cosa sia reale e cosa no

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità