UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
io sto guardando su Sky "Raised By Wolves"......e mi sta piacendo un sacco, grande interpretazione della bellissima Amanda Collins che interpreta Mother......
bbe47c54430e9f0c9a33ab937af80cd0.webp
24366731d0f922b5edda30a45eccd376.jpg

P.S. Sta serie è prodotta tra gli altri da Ridley Scott

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
se è quella della foto proprio bellissima non è....questione di gusti, quando è cominciata?

se è quella della foto proprio bellissima non è....questione di gusti, quando è cominciata?

Chiaramente sono guati, stile androgino ma per me è accattivante ed è una bella donna.....è danese con poche se non nulle esperienze cinematografiche internazionali, comunque è iniziata mi sembra l'8 febbraio, danno 2 puntate ogni lunedì....e siamo a 4 di dieci totali.

Ultima modifica:
Chiaramente sono guati, stile androgino ma per me è accattivante ed è una bella donna.....è danese con poche se non nulle esperienze cinematografiche internazionali, comunque è iniziata mi sembra l'8 febbraio, danno 2 puntate ogni lunedì....e siamo a 4 di dieci totali.

grazie quando è finita la scarico, a me piace vedere le serie complete

sono una divoratrice di serie tv...ma negli anni e per affetto the walking dead..molti l'hanno abbandonata per la ripetitività ma sinceramente fa capire meglio l'affanno di un mondo post apocalittico...
di recente mi è piaciuta molto su netflix "dietro i tuoi occhi"

Perché? Ti tiene incollato? Ho visto i primi due episodi e non mi pare proprio
Per due motivi il primo è che ti tiene incollato, e poi è parecchio lungo ,gli episodi sono di quasi un ora l unol inizio è un po lento piu che altro spiega un po tutte le casate ( e sono molte) e tutti i sotterfugi e i rancori che ci sono fra loro,e vedrai che ci saranno molti colpi di scena e tante battaglie

io l ho vista tre volte

Appena finita la seconda stagione di Snowpiercer, mi è piaciuto molto

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità