UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Vi consiglio The Undoing e Your Honor.
Qualcuno conosce una serie simile a The Undoing?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi consiglio The Undoing e Your Honor.
Qualcuno conosce una serie simile a The Undoing?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne ho sentito parlare oggi di entrambe, non è il mio genere leggendo un po' la trama però magari sono ben fatte

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Assolutamente d'accordo con te, so che il genere potrebbe non essere da tutti ed è capibile... Però consiglio comunque di guardarla, di serie ne ho viste parecchio, ma battlestar ha davvero qualcosa che non si vede in altre serie.... Io per dirti lho vista 3 volte... Mai fatta una roba del genere...
Quella del 78 è stata innovativa ma è roba vecchia. quella del 2005 le 4 stagioni, insuperabili chi l'ha vista sa di cosa parlo.

In Battlestar Galactica c'è ogni cosa e ogni genere di colpo di scena è una serie che inizia con uno scenario abbastanza consueto, ma la storia si sviluppa e finisce in un modo che nessuno può e potrà mai immaginare.

Credo che non sia solo la serie di fantascienza più bella di tutti i tempi, ma probabilmente è la serie più bella di tutti i tempi

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Assolutamente d'accordo con te, so che il genere potrebbe non essere da tutti ed è capibile... Però consiglio comunque di guardarla, di serie ne ho viste parecchio, ma battlestar ha davvero qualcosa che non si vede in altre serie.... Io per dirti lho vista 3 volte... Mai fatta una roba del genere...

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Lo so BG ti rimane nel cuore ci sono alcuni aspetti della serie che fanno rimanere davvero a bocca aperta, è un capolavoro.
Alcune delle idee sono davvero originali ma sopratutto nonostante sil genere è tutto perfettamente credibile, se ci ripensi potrebbe essere successo davvero!

Se vi piacciono le sci-fi guardate questa
105c5d1e921e725208efa11d581817d0.jpg
Pazzesca sta serie....”Devs”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità