Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho sentito parlare oggi di entrambe, non è il mio genere leggendo un po' la trama però magari sono ben fatteVi consiglio The Undoing e Your Honor.
Qualcuno conosce una serie simile a The Undoing?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella del 78 è stata innovativa ma è roba vecchia. quella del 2005 le 4 stagioni, insuperabili chi l'ha vista sa di cosa parlo.
In Battlestar Galactica c'è ogni cosa e ogni genere di colpo di scena è una serie che inizia con uno scenario abbastanza consueto, ma la storia si sviluppa e finisce in un modo che nessuno può e potrà mai immaginare.
Credo che non sia solo la serie di fantascienza più bella di tutti i tempi, ma probabilmente è la serie più bella di tutti i tempi
Lo so BG ti rimane nel cuore ci sono alcuni aspetti della serie che fanno rimanere davvero a bocca aperta, è un capolavoro.Assolutamente d'accordo con te, so che il genere potrebbe non essere da tutti ed è capibile... Però consiglio comunque di guardarla, di serie ne ho viste parecchio, ma battlestar ha davvero qualcosa che non si vede in altre serie.... Io per dirti lho vista 3 volte... Mai fatta una roba del genere...
Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vi consiglio The Undoing e Your Honor.
Qualcuno conosce una serie simile a The Undoing?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di che parla?Se vi piacciono le sci-fi guardate questa
Pazzesca sta serie....”Devs”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
di che parla?
rai4/raiplay ora ... per adesso non si ride non si piange non ci sono sgacchere il solito bambino paragnosta se infilano mezzo di lgbtxyzpiR^2 è morta... bei paesaggi, effetti speciali con ms paintResident Alien l'avete vista? in italiano non credo sia uscita ancora