UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
io mi sono finito anche la terza stagione di "baby", mi erano già piaciute molto le prime due ma questa è stata spettacolare, con un finale non banale ed un comparto tecnico davvero buono! Un altro prodotto italiano degno di nota!

Io sono a metà della terza di dark ma nn ci sto capendo una mazza

Ho finito di vedere la 10 di The walking dead

Mi sto riguardando insieme alla mia ragazza il trono di spade

E ho iniziato a vedere la miniserie Bloodride

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ma in realtà la terza è ingarbugliata ma anche confusionaria per colpa della sceneggiatura, comunque non ti preoccupare che verso la fine tornerai a capire tutto.

Ma in realtà la terza è ingarbugliata ma anche confusionaria per colpa della sceneggiatura, comunque non ti preoccupare che verso la fine tornerai a capire tutto.

Si, troppe linee temporali che si incrociano, troppi attori che interpretano in anni diversi lo stesso personaggio e che si incrociano tra loro e mettiamoci anche il problema che risulta difficile, almeno per il sottoscritto di associare il nome tipico del nord europa alla faccia...
Già il riepilogo della seconda ti manda in confusione la terza ce ne mette del suo, ma l'ultimo episodio in pratica sistema tutta la serie.

Comunque THE BOYS è attualmente il TOP!!!!
Pronti per la terza stagione, anzi come dice l'autore: NON siamo pronti per la terza stagione!!!

Nel frattempo ho iniziato un altra serie tanto x incasinarmi ancora di più

Black point serie thriller soprannaturale francese
Il pilota nn è stato per niente male anzi si rifà un po' alle serie TV statunitensi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato a vedere Blindspot, non male.
Qualcuno sa di serie tv simili ad House of Cards?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finito seconda stagione di "the boys", un inizio un po' lento e poi si è ripresa alla grande, mi è piaciuta forse di più della prima, bellissima.

Pubblicità
Pubblicità