UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
sapete mica se c'è un sito con la lista delle serie tv - al momento uso prime video - che mi permetta di leggere velocemente se è in corso/attesa di rinnovo/terminata o cose così?! ormai è impossibile stargli dietro e vorrei concentrarmi su quelle terminate...

trovato questo

quasi perfetto...

640px-Dr.House.svg.png
the-mandalorian-5e14980aa6bd3.png
latest

1024px-How_i_met_your_mother_logo.svg.png
1200px-The_Office_US_logo.svg.png
828px-TBBT_logo.svg.png

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche mese fa ho finito Criminal Minds e Scrubs (no so se l'ho già detto).
4/5 giorni fa ho iniziato Blindspot e mi trovo quasi alla metà della seconda season.

Ultima modifica:
annullata o terminata è uguale, ma annullata posso scartarla per ora e vedermela più in là ... come avrai visto ora le serie sono generalmente di 10 episodi o 20-25 per le sitcom... in un anno potrei vederne 100; non posso stargli dietro, magari 3-4-5 anni e poi ricordarmi quello che è successo anni prima... già non mi ricordo quello che ho visto ieri :D

classico esempio... uscita fear the walking dead 5, passati due anni +-... 15 minuti e mi son dovuto riscaricare la 4 che non mi ricordavo di che stessero parlando... ma dovrò riscaricare anche la 3, zero completo, manco ho la sensazione di averla vista... 1 e 2 erano lente, qualcosa mi ricordo

ditemi che vi capita pure a voi, ho il numero del neurologo già pronto

A me capita continuamente avrò almeno 20 serie da terminare di guardare
Tra cui Vikings devo ancora vedere la 4 e ho già la 5 e anche la 6 ma dovrò ritirare fuori il bluray della 3 xchè mica mi ricordo l'ultimo episodio
Anche dark è uscita la terza stagione e chi si ricorda l ultimo episodio della seconda stagione?
buio completo !
siccome mi faceva fatica tirare fuori il blu ray della seconda ho fatto come faccio ultimamente nel ultimo anno sono andato su Wikipedia e mi sono letto la trama del ultimo episodio della seconda stagione

Ma ne ho anche da iniziare una marea un mi bastano tre vite

Ora la.mi donna vuole rivedere insieme a me tutto il trono di spade ( già visto due volte) e ancora una volta ho migliaia di episodi da vedere parcheggiati su gli HDD

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ed è per questo che io guardo solo serie TV che sono terminate.
Purtroppo se guardo una season di anno in anno non mi ricordo più nulla. Lato negativo è che delle volte aspetto anni per il termine e poi guardando la serie interrompo perchè non mi piace. (ho aspettato 3/4 anni che finisse GOT... Ho interrotto dopo 4 puntate).

Comunque ieri ho terminato The Office (prima volta). Una bomba di serie.
E' difficile digerire Michael che lascia il cast, infatti l'8° season l'ho trovata un po' noiosetta e si riprende un po' nella seconda metà.
La nona invece la reputo molto meglio della 8. Non regge come le altre ma non è proprio il male visto che ci sono serie che finisco proprio in un modo terribile.
Se mai dovessi fare un rewatch credo che farò 1-7-9 o magari guarderò addirittura direttamente il finale saltando la 9°.
Si vedrà...
Oltre a Michael, Dwight e Jim ho adorato Creed e non a caso lo reputo il mio personaggio preferito insieme ad Erin che non è niente male.

Prima di The Office ho pure terminato Blindspot e Silicon Valley.

Ho iniziato oggi Sherlock. Pensavo che 90min per ogni episodio fosse troppo ma non mi è sembrata pesante (per ora ho visto solo il primo ep).

io sono alla 4° stagione delle sorelle McCleod ce ne sono 8 stagioni quindi ne ho altre 4 da vedere una volta finita questa, anche io preferisco vederle tutte insieme no-stop piuttosto che vedere un anno e riprendere anno dopo

Terminato Sherlock.
Dovrei iniziare a vedere la 7° di The 100.
Adesso non so inizierò a guardare qualche nuova serie o semplicemente mi fermo per un po'.

Pubblicità
Pubblicità