UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
anche a me è piaciuta un sacco, ricorda che American gods ha un budget decisamente stellare rispetto a ragnarok, quindi per me ha sicuramente dei propositi migliori quest'ultima.
Lo so, però solitamente non considero questi parametri perchè cerco di gustarmi quanto proposto. Il budget a volte può fare lo stesso bei danni

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Io sto guardando the outsiders

Ho finito di vedere la serie Dal Tramonto al alba

E fra le tre stagioni la migliore per me è la terza

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Aggiungo alle mie Serie:

-stranger things
-sex education

Mentre attendo la nuova stagione di Lucifer.
sex education è bellissima XD...

io ho visto:
- Hunters, su prime video (si perde un po', peccato)
- tales from the Loop, su prime video (ho visto ieri la prima puntata, non saprei come interpretarla...)
- Altered carbon stagione 2, è stata una delusione totale, hanno rovinato uno dei miei prodotti preferiti, maledetti!

Ho visto Devs e Ragnarok, due sorprese interessanti ma attendo le successive stagioni per un giudizio definitivo

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Io ho finito peaky blinders e devo dire che dopo un inizio incerto poi mi ha preso tantissimo.
Poi gli attori sono stellari!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Io ho finito peaky blinders e devo dire che dopo un inizio incerto poi mi ha preso tantissimo.
Poi gli attori sono stellari!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

idem.....mi restano da vedere le ultime due puntate della 5ª stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io ho adorato Sons of Anarchy. Vorrei poterla dimenticare per riprovare le stesse emozioni. Assolutamente fantastica.
Tra le altre preferite ci sono sicuramente Breaking Bad e Lost, ma anche Stranger Things, The Last Dance, Peaky Blinders e Prison Break.

sapete mica se c'è un sito con la lista delle serie tv - al momento uso prime video - che mi permetta di leggere velocemente se è in corso/attesa di rinnovo/terminata o cose così?! ormai è impossibile stargli dietro e vorrei concentrarmi su quelle terminate...

sapete mica se c'è un sito con la lista delle serie tv - al momento uso prime video - che mi permetta di leggere velocemente se è in corso/attesa di rinnovo/terminata o cose così?! ormai è impossibile stargli dietro e vorrei concentrarmi su quelle terminate...
Io uso TV Time che è un'app per segnare tutti gli episodi di tutte le serie tv che esistono praticamente (anche film, anime ecc).
In alternativa dovrebbe fare al caso tuo anche JustWatch.

Pubblicità
Pubblicità