quale pc comprare...??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WRoy82 ha detto:
Se deve spendere 700€ si tiene quello ke ha ke è più prestante.

E comunque la seconda configurazione che ho postato è un ottima soluzione a un buon prezzo.

Poi lui stesso ha detto ke ci vuole giocare e se non ci mette una buona skeda video e un processore dual core, che ci deve mettere?

T'hanno risposto tutti gli altri...

grazie per le molte risposte, ma date le molte sto nel pallone,comunque quello che io ho scritto il prezzo si aggira sui €485
così suddivisi
amd 64 ecc. € 135
asus € 95
1 ghz ddr 2 € 65
1950 pr0 512 mb € 190
se mi dite più o meno cosa cambiare .........

io ho una blaster x fi extreme gamer :ok:

Ma lo usi per giocare? e più o meno quanto vorresti spendere?

forse mi sono espresso male , quello che io ho menzionato è quello che a me piacerebbe spendere più o meno, volevo sapere se la configurazione e il materiale :inchino:va bene, si lo uso solo per gioco(PES 6)

L'unica cosa che cambierei è il processore, prenderei un E4300 o E4400

processore sempre AMD ? perchè quello che mi offrono è un amd 2alcore 4600+ ????????':help:

no è un'Intel core 2 duo il prezzo è lo stesso però ha più prestazioni

e4300 a 15€ in meno, o allo stesso prezzo e4400 intel
p5n-e sli piu o meno come la mobo che hai scelto 100€
per ram ddr2 corsair twin2x 2x1gb 675mhz cas4 99€
come vga 8600gts che nn e male (vedi nella mia firma la 8600gt) 190€ circa.

Totale: 533€ con e4400 e 8600gts
473€ con e4300 e 8600gt
488€ con e4400 e 8600gt

Con questa configurazione ci giochi per un bel po ed e pure dx10 e vista ready!

""caxxate caxxate caxxate""

Ma andate a cagare,
se si vuole comprare un pc per giocare e ha detto di avere già un buon athlon 64 con 1gb di ram a casa e lo ritiene vecchio, non si può comprare una soluzione meno prestante o pagare per un computer con le stesse prestazioni.

Quindi la mia seconda configurazione è più ke adatta.

E se prima si leggesse bene prima di parlare, ma si dovrebbe conoscere anke questo campo se no è inutile fare i sapientoni, ci si accorgerebbe subito ke la prima soluzione costa circa 2.500€ mentre la seconda 1.500€, cioè 1.000€ di differenza, e non è poco, ignorante!

E se si continuasse a leggere invece di parlare si capirebe ke io ho consigliato ke la skeda video da lui scelto è buona, ma se ne vuole una migliore cè la 6800gts ke a paragone della 6600gts risulta la scelta migliore considerando il rapporto prezzo/prestazione.

Termina qui la lezione ai bambini, spero ke la prossima volta sappiate essere più preparati invece di sparare stronxate per sentirvi sapienti.

WRoy82 ha detto:
""caxxate caxxate caxxate""

Ma andate a cagare,
se si vuole comprare un pc per giocare e ha detto di avere già un buon athlon 64 con 1gb di ram a casa e lo ritiene vecchio, non si può comprare una soluzione meno prestante o pagare per un computer con le stesse prestazioni.

Quindi la mia seconda configurazione è più ke adatta.

E se prima si leggesse bene prima di parlare, ma si dovrebbe conoscere anke questo campo se no è inutile fare i sapientoni, ci si accorgerebbe subito ke la prima soluzione costa circa 2.500€ mentre la seconda 1.500€, cioè 1.000€ di differenza, e non è poco, ignorante!

E se si continuasse a leggere invece di parlare si capirebe ke io ho consigliato ke la skeda video da lui scelto è buona, ma se ne vuole una migliore cè la 6800gts ke a paragone della 6600gts risulta la scelta migliore considerando il rapporto prezzo/prestazione.

Termina qui la lezione ai bambini, spero ke la prossima volta sappiate essere più preparati invece di sparare stronxate per sentirvi sapienti.
beh dovresti leggere anche te! Ha detto che non vuole spendere più di 500€:rolleyes:. E poi un qualsiasi c2d è più potente di un athlon 64:oogle:. E ancora...cerca di non essere offensivo

il primo ad essere offeso sono stato io, definendo quello ke ho scritto delle caxxate (rif. all'utente "Crack").
E poi non è vero ke qualsiasi intel core 2 è superiore ad un athlon 64
l'intel E6300 non offre molte più prestazioni del suo attuale athlon in possesso
E addirittura un Athlon Fx62 è superiore a molte cpu intel core 2 duo
Soltanto un E6700 porterebbe realmente un cambiamento prestazionale per quanto riguarda l'uso di programmi di rendering o nel campo dei videogiochi

E cmq come tutti quelli ke non lavorano in questo campo, non si sono fatti i calcoli giusti.

Gli unici pezzi nominati sono stati la cpu, la skeda video, la mobo e la ram, ma nel calcolo nessuno ci mette:
1. il case con alimentatore che abbia l'ausiliaro per la skeda video
2. un monitor, perchè l'athlon ke ha non deve buttarlo
3. una tastiera con il mouse
4. poi, dato ke quello ke ha copiato per fare il primo post viene da una skermata di windows, si deve sommare anke il costo del sistema operativo, perkè non credo ke sappia usare linux avendo copiato una skermata da windows per spiegare ke computer ha
5. un hard-disk se non usa quello dell'athlon
6. un lettore e un masterizzatore dvd

Se uno si farebbe i calcoli per bene oltre a quelle fantomatiche 500€ ce ne dovrebbe aggiungere almeno altrettanti per poter avere un computer.

Altrimenti se vuole un pc completo a 500€ farebbe prima a tenersi quello ke ha, o al massimo cambiare solo la skeda video per poter usare i futuri giochi in dx10.

WRoy82 ha detto:
il primo ad essere offeso sono stato io, definendo quello ke ho scritto delle caxxate (rif. all'utente "Crack").
E poi non è vero ke qualsiasi intel core 2 è superiore ad un athlon 64
l'intel E6300 non offre molte più prestazioni del suo attuale athlon in possesso
E addirittura un Athlon Fx62 è superiore a molte cpu intel core 2 duo
Soltanto un E6700 porterebbe realmente un cambiamento prestazionale per quanto riguarda l'uso di programmi di rendering o nel campo dei videogiochi

E cmq come tutti quelli ke non lavorano in questo campo, non si sono fatti i calcoli giusti.

Gli unici pezzi nominati sono stati la cpu, la skeda video, la mobo e la ram, ma nel calcolo nessuno ci mette:
1. il case con alimentatore che abbia l'ausiliaro per la skeda video
2. un monitor, perchè l'athlon ke ha non deve buttarlo
3. una tastiera con il mouse
4. poi, dato ke quello ke ha copiato per fare il primo post viene da una skermata di windows, si deve sommare anke il costo del sistema operativo, perkè non credo ke sappia usare linux avendo copiato una skermata da windows per spiegare ke computer ha
5. un hard-disk se non usa quello dell'athlon
6. un lettore e un masterizzatore dvd

Se uno si farebbe i calcoli per bene oltre a quelle fantomatiche 500€ ce ne dovrebbe aggiungere almeno altrettanti per poter avere un computer.

Altrimenti se vuole un pc completo a 500€ farebbe prima a tenersi quello ke ha, o al massimo cambiare solo la skeda video per poter usare i futuri giochi in dx10.

penso che stai sbagliando molte cose, e specialmente a essere così offensivo!!:doh: Non si può sparare configurazioni puntando sempre e solo al massimo che offre il mercato, tutti sanno che una 8800 spacca di brutto, ma tutti sanno anche che prezzo ha!:cav:

Ma comunque ti do ragione sul fatto che spendere 500 per un pc nuovo non è proprio una grande idea! al massimo conviene cambiare scheda video.
io personalmente al posto tuo non spenderei 500 euro per un pc poco più potente, aspetta ancora un pò, e quando hai almeno 800 ci ripensi!
piuttosto (se non lo hai gia fatto) cimentati con l'OC in modo da poter giocare decentemente!

Tralasciando l'utilità di comprare un pc da 500€, cmq un FX-62 a 3GHz è inferiore all'E6600 a default

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro