Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.andy84 ha detto:Tralasciando l'utilità di comprare un pc da 500€, cmq un FX-62 a 3GHz è inferiore all'E6600 a default
WRoy82 ha detto:andy84 guardati i test sulle applicazioni di rendering e applicazioni multitasking
most_wanted ha detto:Se vuoi facciamo un test col mio E6600 da barbone confrontato al procio AMD che ti paice di più :)
Secondo..spero che i Mod provvedano per il tuo linguaggio non adatto a un forum pubblico. Quelle parole le dici ai tuoi amici e non a persone che stanno cercando di rendersi utili.
Terzo, con 500-600€ faccio un pc più prestazionale del tuo!
se intendi questiWRoy82 ha detto:andy84 guardati i test sulle applicazioni di rendering e applicazioni multitasking
arriva un altro intelligentone a mettere na configurazione che servono 6 stipendi per acquistare.:cav:Soxa89 ha detto:Io ti consiglio:
Ali: Enermax Galaxy 1000 WATT
Procio: Intel QX6800 e stai a posto
Scheda madre: Asus Striker Extreme
Ram: 4*1 GB Corsair Dominator 1066
Scheda video: 2 Nvidia 8800 GTX IN SLI
HD: 4*150 GB WD Raptor + Samsung 750 GB
Lettore e masterizzatore blu ray
Monitor: Samsung 215TW o anche qlc in + se riesci
bla bla bla...bla bla bla....
Togix ha detto:Voglio sperare che Soxa stesse scherzando... :asd:
FoFoPPC ha detto:...tralasciando i commenti di chi usa la potenza del processore come prolungamento di qualkos'altro...
Se devi fare un pc nuovo con pochi soldi il mio consiglio è cercare materiale usato...
Ora, non voglio stare qui ad annoiarti con prezzi vari, fatti un giro su e-bay e passati il tempo.
Un paio di consigli:
Prendi mobo asrock (costano poco e sono di contenuto)
possibilmente cpu amd am2 almeno 4800+(al momento sono peggio delle intel ma proprio x questo puoi spuntare ottimi prezzi).
Sk video...orientati su una bella 7900gs (come la mia :lol: ) costa poco e cammina abbastanza bene...
most_wanted ha detto:Dopo il taglio dei prezzi da parte di Intel 10 giorni fa le CPU Core2Duo costano meno.
Vediamo di parlare alla luce dei fatti.
mi auto-quoto,secondo me gli ho messo una buona configurazione per quel prezzo,poi se vuole mettere con uno sforzo in piu una 8800gts 320mb sarebbe ok,altrimenti una delle 3 che gli ho consigliato.Mr.Stacker1980 ha detto:e4300 a 15€ in meno, o allo stesso prezzo e4400 intel
p5n-e sli piu o meno come la mobo che hai scelto 100€
per ram ddr2 corsair twin2x 2x1gb 675mhz cas4 99€
come vga 8600gts che nn e male (vedi nella mia firma la 8600gt) 190€ circa.
Totale: 533€ con e4400 e 8600gts
473€ con e4300 e 8600gt
488€ con e4400 e 8600gt
Con questa configurazione ci giochi per un bel po ed e pure dx10 e vista ready!