quale pc comprare...??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mr.Stacker1980 ha detto:
mi auto-quoto,secondo me gli ho messo una buona configurazione per quel prezzo,poi se vuole mettere con uno sforzo in piu una 8800gts 320mb sarebbe ok,altrimenti una delle 3 che gli ho consegnato.
ti quoto anch'io:ok:

WRoy82 ha detto:
""caxxate caxxate caxxate""

Ma andate a cagare,
se si vuole comprare un pc per giocare e ha detto di avere già un buon athlon 64 con 1gb di ram a casa e lo ritiene vecchio, non si può comprare una soluzione meno prestante o pagare per un computer con le stesse prestazioni.

Quindi la mia seconda configurazione è più ke adatta.

E se prima si leggesse bene prima di parlare, ma si dovrebbe conoscere anke questo campo se no è inutile fare i sapientoni, ci si accorgerebbe subito ke la prima soluzione costa circa 2.500€ mentre la seconda 1.500€, cioè 1.000€ di differenza, e non è poco, ignorante!

E se si continuasse a leggere invece di parlare si capirebe ke io ho consigliato ke la skeda video da lui scelto è buona, ma se ne vuole una migliore cè la 6800gts ke a paragone della 6600gts risulta la scelta migliore considerando il rapporto prezzo/prestazione.

Termina qui la lezione ai bambini, spero ke la prossima volta sappiate essere più preparati invece di sparare stronxate per sentirvi sapienti.

Chiusa per valutazione comportamento utenti.
E sospensione preventiva dell'utente WRoy82

Edit:
Dopo valutazione in sala Mod, si conferma la sospensione di Wroy82 per 3 Giorni.

Ultima modifica da un moderatore:
most_wanted ha detto:
si lo spero anchio..il fatto è che il nostro amico, se continuiamo a scrivere caxxate, non ci capisce più nulla..e fa un acquisto errato.
Cmq se Soxa stava scherzando mi scuso per la reazione.;)

Ma ragazzi, mi sembrava chiaro che stavo scherzando!!!!! era per imitare quell'altro la...

Soxa89 ha detto:
Ma ragazzi, mi sembrava chiaro che stavo scherzando!!!!! era per imitare quell'altro la...

:lol: :lol: ero preso dalla discussione...infatti poi ho scritto che non ce l'avevo con te ma non mi sembrava il caso di fare confusione. ;)

Se noti però il ragazzo è scomparso....forse non vorrà mai più rivederci :asd: anche se la config che avevo postato era ottima :(

Mr.Stacker1980 ha detto:
e4300 a 15€ in meno, o allo stesso prezzo e4400 intel
p5n-e sli piu o meno come la mobo che hai scelto 100€
per ram ddr2 corsair twin2x 2x1gb 675mhz cas4 99€
come vga 8600gts che nn e male (vedi nella mia firma la 8600gt) 190€ circa.

Totale: 533€ con e4400 e 8600gts
473€ con e4300 e 8600gt
488€ con e4400 e 8600gt

Con questa configurazione ci giochi per un bel po ed e pure dx10 e vista ready!
anche a me han consigliato quella madre e componenti per una configurazione decente ed economicamente appetibile:
riassumo velocemente il mio preventivp:
P5Ne SLI 106€+Corsair 1GB DD2 667 65€+E6320 186€+ EN8600GT 256MB 126€= 483€

most_wanted ha detto:
:lol: :lol: ero preso dalla discussione...infatti poi ho scritto che non ce l'avevo con te ma non mi sembrava il caso di fare confusione. ;)

Se noti però il ragazzo è scomparso....forse non vorrà mai più rivederci :asd: anche se la config che avevo postato era ottima :(

Vai tranquillo... Kmq non ho resistito a postare quella config....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro