il primo ad essere offeso sono stato io, definendo quello ke ho scritto delle caxxate (rif. all'utente "Crack").
E poi non è vero ke qualsiasi intel core 2 è superiore ad un athlon 64
l'intel E6300 non offre molte più prestazioni del suo attuale athlon in possesso
E addirittura un Athlon Fx62 è superiore a molte cpu intel core 2 duo
Soltanto un E6700 porterebbe realmente un cambiamento prestazionale per quanto riguarda l'uso di programmi di rendering o nel campo dei videogiochi
E cmq come tutti quelli ke non lavorano in questo campo, non si sono fatti i calcoli giusti.
Gli unici pezzi nominati sono stati la cpu, la skeda video, la mobo e la ram, ma nel calcolo nessuno ci mette:
1. il case con alimentatore che abbia l'ausiliaro per la skeda video
2. un monitor, perchè l'athlon ke ha non deve buttarlo
3. una tastiera con il mouse
4. poi, dato ke quello ke ha copiato per fare il primo post viene da una skermata di windows, si deve sommare anke il costo del sistema operativo, perkè non credo ke sappia usare linux avendo copiato una skermata da windows per spiegare ke computer ha
5. un hard-disk se non usa quello dell'athlon
6. un lettore e un masterizzatore dvd
Se uno si farebbe i calcoli per bene oltre a quelle fantomatiche 500€ ce ne dovrebbe aggiungere almeno altrettanti per poter avere un computer.
Altrimenti se vuole un pc completo a 500€ farebbe prima a tenersi quello ke ha, o al massimo cambiare solo la skeda video per poter usare i futuri giochi in dx10.