Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che maledetti[TR][/TR]
stessa situazione,non risponde nessuno
INCREDIBILE MA NON RIESCO A CONTATTARE L'ASSISTENZA HO PROVATO IN TUTTI I MODI E SOLO UNA VOLTA MI HA RISPOSTO UN OPERATORE, MI HA CHIESTO NUMERO DELL'ORDINE E LA CHIAMATA è CADUTA. NON POTETE, VOI NON POTETE MANDARMELA DOPO NATALE PERCHE' SOLO IO SO COSA VI FACCIO PASSARE, IL MIO PREORDINE VIENE PRIMA DI QUELLI DI OGGI QUINDI SE NON TENETE RISERVATA ANCHE LA MIA VEDRETE POI...Qualcuno è riuscito a sentire l’assistenza??a me nello stato dell’ordine mi risulta ancora confermato ma con data di consegna a partire dal 15 dicembre,stiamo scherzando???15 dicembre??
Ragazzi sono riuscito a chiamare,confermato dopo il 15INCREDIBILE MA NON RIESCO A CONTATTARE L'ASSISTENZA HO PROVATO IN TUTTI I MODI E SOLO UNA VOLTA MI HA RISPOSTO UN OPERATORE, MI HA CHIESTO NUMERO DELL'ORDINE E LA CHIAMATA è CADUTA. NON POTETE, VOI NON POTETE MANDARMELA DOPO NATALE PERCHE' SOLO IO SO COSA VI FACCIO PASSARE, IL MIO PREORDINE VIENE PRIMA DI QUELLI DI OGGI QUINDI SE NON TENETE RISERVATA ANCHE LA MIA VEDRETE POI...
QUINDI si impegneranno a controllare che c'é stato anche il mio pagamento SENZA IL NUMERO D'ORDINE SU PAYPAL? SPERIAMO CAVOLO!Stamattina mi hanno telefonato per chiedermi conferma del pagamento, io gli ho spiegato la situazione e mi hanno detto che non c'è problema, il pagamento è stato ricevuto. La persona con cui ho parlato mi ha detto che avrebbe segnalato che non c'era modo di inserire il num. d'ordine nella causale di pagamento, e che riceverò la ps entro la prossima settimana. Again....speriamo bene!! :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque anche a me sul sito ora da "disponibile alla spedizione dal 15 dicembre". E no pazzo non è possibile. L'ho pre-ordinata il 18 settembre per averla all'uscita e questi ora mi dicono che devo aspettare un altro mese. Stanno fuori. Appena posso provo a richiamare
a me continuano a mettere giù subito, ma come è possibile caxxo, non riesco a trovare un posto per parlare. Quindi sostanzialmente io ho preordinato tutto in tempo per cosa, per niente? come ho detto cortesia da parte loro dare qualcosina in regalo come scusa. OK non è così che funziona la legge ma sappiamo.Ragazzi sono riuscito a chiamare,confermato dopo il 15
Aspetta e spera il regalino,spero che gli si brucino i negoziQUINDI si impegneranno a controllare che c'é stato anche il mio pagamento SENZA IL NUMERO D'ORDINE SU PAYPAL? SPERIAMO CAVOLO!
a me continuano a mettere giù subito, ma come è possibile caxxo, non riesco a trovare un posto per parlare. Quindi sostanzialmente io ho preordinato tutto in tempo per cosa, per niente? come ho detto cortesia da parte loro dare qualcosina in regalo come scusa. OK non è così che funziona la legge ma sappiamo.
lo esigo! :( e spero falliscano TUTTIAspetta e spera il regalino,spero che gli si brucino i negozi
Anche io ho avuto il vostro stesso problema, e anche io non ho inserito il numero dell'ordine nel pagamento effettuato ieri sera, per sicurezza ho inviato un'email con la ricevuta del pagamento e il numero di ordine e successivamente ho chiamato l'assistenza per farglielo notare e da quanto mi hanno detto dovrebbe essere tutto apposto. Ora aspetto solo l'email di conferma da parte di Unieuro, spero sia una questione di giorniMaledizione nemmeno io ho visto la casella per la causale, non ho potuto inserirla proprio perché non c'era modo... Aggiornatemi su cosa succede perfavore
Speriamo! Perché potrebbero soltanto cercare il pagamento tramite numero d'ordine e quindi non tenere traccia... pazzo no se va a finire male io domani devo preordinarla con altri dei miei soldi via amazon altrimenti per sto natale NON HO UN pazzo da fare e allora là sì che mi imbroncio ma proprio come non mai.
Io ho chiamato l’assistenza e mi ha confermato la data dal 15 dicembre,senza paroleIo mi trovo sulla pagina della spedizione in consegna, e nel riepilogo dell'ordine che l'ordine è confermato e sarà disponibile per la spedizione il 15 dicembre . Siamo per caso ai confini della realtà???
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
E' una vergogna, cioé solo per quello un mese di PS PLUS ce lo devono regalare, punto. Cioé io che ordino in tempo tutto e poi mi arriva tutto per ultimo. Volete scommettere che la gente che la ordina oggi la riceve prima?Io mi trovo sulla pagina della spedizione in consegna, e nel riepilogo dell'ordine che l'ordine è confermato e sarà disponibile per la spedizione il 15 dicembre . Siamo per caso ai confini della realtà???
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
veramentee io che l'ho acquistata il 18 devo aspettare fino al 15 dicembre. assurdo maledizione
Io ho pagato con carta, no paypal.A me sembra che coincida con la nuova disponibilità di ordini di Mediaworld dalla giornata di oggi dove sono tornate disponibili entrambi ma spedite il 15 dicembre...
La mia idea è che da Unieuro dopo aver mandato a p****ne gli ordini Paypal , invece di risistemarveli nella corretta finestra di consegna (day 1) quando avete saldato, vi hanno slittato alla prossima disponibilità di prodotto, lo stesso di MW
Quando Sony le ridistribuirà...