DOMANDA Qualcuno ha preordinato ps5 su Unieuro ?

Rens

Nuovo Utente
22
1
Ho Prenotato una Ps5 in data 18 settembre sul sito di Unieuro ma oggi sono andato a ricontrollare L ordine è il Messaggio con Scritto La data della spedizione e il preordine sono Scomparsi, qualcuno ha avuto lo stesso Problema?
 

Danz1990

Nuovo Utente
30
13
Anche a me e sparita la scritta dal 15 dicembre. Mi aspetto il peggio...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sono capaci di mettere come nuova data 30 dicembre,ormai non mi meraviglio più di niente
Post unito automaticamente:

Forse ci siamo,unieuro ha riposto a multiplayer
Le PS5 prenotate sono tutt'ora disponibili nel nostro magazzino e attendono solo la conferma dell'ordine per poter essere spedite. I clienti non dovranno attendere né settimane né mesi, ma soltanto i pochi giorni necessari alla consegna.


Ci scusiamo con i clienti per lo spiacevole disguido e ringraziamo Multiplayer.it per volerci aiutare a risolverlo.

L'Ufficio Stampa di Unieuro.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: greatwarrior

greatwarrior

Nuovo Utente
30
3
A me avevano detto che le spedizioni saranno dopo il 15,vedremo..comunque multiplayer.ti ha fatto un articolo al riguardo,sulla gestione imbarazzante di unieuro,spero che serva a qualcosa,teniamoci tutti aggiornati Anche nei prossimi giorni
trovo assurdo che Everyeye non abbia scritto neanche 2 parole, ho inviato pure e-mail al capo cioé, vabbé lasciamo perdere la plebe diranno
Post unito automaticamente:

mah...vedremo...io continuo a sperare che arrivi entro la settimana prossima...altrimenti è una truffa bella e buona. Tu non puoi chiedermi i soldi e non comunicarmi che ci sarà un ritardo di un mese su un ordine che ho effettuato due mesi fa. Se non arriva entro settimana prossima penso proprio che considererò azioni legali...
già son pronto a chiamare autoconsumo guarda
Post unito automaticamente:

A me è scomparsa la data con scritto 15 dicembre a voi??magari è solo una cosa momentanea
anche a me è sparita, sono fiducioso dai dai dai dai
 

Danz1990

Nuovo Utente
30
13
trovo assurdo che Everyeye non abbia scritto neanche 2 parole, ho inviato pure e-mail al capo cioé, vabbé lasciamo perdere la plebe diranno
Post unito automaticamente:


già son pronto a chiamare autoconsumo guarda
Post unito automaticamente:


anche a me è sparita, sono fiducioso dai dai dai dai
Si perché probabilmente hanno qualche partnership con unieuro...da quello che ho letto stanno mandando email con spedizione prima a chi l’ha prenotata il 17 e poi il 25 con consegna settimana prossima
 
  • Mi piace
Reazioni: greatwarrior

Thaurus april

Nuovo Utente
8
2
Ps5 consegna con scatola originale e un giro di nylon con bolle aria , praticamente esposta a qualsiasi evento , altro che imballaggio stile amazon o altre aziende .
Il nylon non ricopriva neanche intera superficie scatola per esempio quando ordini i colori per modellismo in Inghilterra mi arrivano in scatola di cartone con polistirolo e fasciati uno ad uno e sono colori in boccette plastica .
 
  • Arrabbiato
Reazioni: greatwarrior

greatwarrior

Nuovo Utente
30
3
Ps5 consegna con scatola originale e un giro di nylon con bolle aria , praticamente esposta a qualsiasi evento , altro che imballaggio stile amazon o altre aziende .
Il nylon non ricopriva neanche intera superficie scatola per esempio quando ordini i colori per modellismo in Inghilterra mi arrivano in scatola di cartone con polistirolo e fasciati uno ad uno e sono colori in boccette plastica .
aglia caxxo mexda no così non va bene. Puoi mandare qualche foto della scatola così vedo comè ridotta?
Post unito automaticamente:

Ps5 consegna con scatola originale e un giro di nylon con bolle aria , praticamente esposta a qualsiasi evento , altro che imballaggio stile amazon o altre aziende .
Il nylon non ricopriva neanche intera superficie scatola per esempio quando ordini i colori per modellismo in Inghilterra mi arrivano in scatola di cartone con polistirolo e fasciati uno ad uno e sono colori in boccette plastica .
Almeno sotto nella base della scatola c'era un po' di plastica o niente proprio?
Post unito automaticamente:

E' ritornata la scritta della spedizione dal 15 dicembre... Io sti qua non li credo più cavolo
 
Ultima modifica:

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
per gli imballi ingombranti appiccicano direttamente l'indirizzo alla scatola del prodotto:
per 2 monitor a me han fatto così.
per la tv l'hanno fasciata con un'imballo "a bolle d'aria" che non avevo mai visto, molto spesso e resistente, ma era una 65 pollici, magari avevano paura di fare la frittata

non sono gli unici però eh, su amazon comprai la sounbar della bose e mi arrivò senza imballi esterni..
 
  • Mi piace
Reazioni: greatwarrior

greatwarrior

Nuovo Utente
30
3
per gli imballi ingombranti appiccicano direttamente l'indirizzo alla scatola del prodotto:
per 2 monitor a me han fatto così.
per la tv l'hanno fasciata con un'imballo "a bolle d'aria" che non avevo mai visto, molto spesso e resistente, ma era una 65 pollici, magari avevano paura di fare la frittata

non sono gli unici però eh, su amazon comprai la sounbar della bose e mi arrivò senza imballi esterni..
tipo che imballo a bolle d'aria? così? Cavolo vorrei sperare che almeno se non mi danno una scatola me la proteggano per bene...
Ma su Amazon si può chiedere di spedire dentro un imballaggio se vuoi mi pare?
Post unito automaticamente:

Ho letto che già molta gente è riuscita ad ottenere un buono da 20 euro chiedendolo tramite chiamata, provate anche voi, provo anche io. è il minimo che possono fare.
 

Allegati

  • s-l300.jpg
    s-l300.jpg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
si era una cosa cosi' ma spessa almeno 10 CM, dove proprio il nylon era molto spesso

non credo che possa chiedere anche il tipo di imballo
 
  • Mi piace
Reazioni: greatwarrior

Danz1990

Nuovo Utente
30
13
aglia caxxo mexda no così non va bene. Puoi mandare qualche foto della scatola così vedo comè ridotta?
Post unito automaticamente:


Almeno sotto nella base della scatola c'era un po' di plastica o niente proprio?
Post unito automaticamente:

E' ritornata la scritta della spedizione dal 15 dicembre... Io sti qua non li credo più cavolo
Anche a me è tornata la data 15 dicembre
 
  • Mi piace
Reazioni: greatwarrior

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili