Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sono entrato al volo su paypall e anche a me da in attesa del completamento dell'ordine. Va bene dai speriamo, è che quella mail di conferma con scritto che sarebbe stata spedita entro 7 giorni mi aveva un pò illuso ahahaAnche io come te l'ho ordinata il 20 novembre ed il 23 mi hanno accettato la proposta di acquisto. Comunque sul sito quando la ordinavi c'era scritto che le spedizioni per chi acquistava il 20 novembre sarebbero iniziate a partire dal 15 dicembre. Speriamo che per la fine di dicembre arrivi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah dimenticavo. A me su PayPal mi dice che il pagamento è in sospeso fino al completamento dell ordine, però dalla carta di credito associata a PayPal già me li hanno scalati
Si confermo anche a me, peccato, speravo per il ponte dell'immacoalta ma va bene dai, a questo punto speriamo arrivi prima di NataleMi è arrivata oggi un ulteriore e-mail di conferma da Unieuro e mi hanno specificato che inizieranno a spedire dal 15 dicembre
Consegnata oggi a meVedendo sul sito di Unieuro mi dice che la spedizione è partita e che la consegna è prevista entro il 18 dicembre
ma qualcuno l'ha preordinata ora ?Arrivata anche a me ^_^
si già finita...
mancata per un click