DOMANDA Qualcuno ha preordinato ps5 su Unieuro ?

Pubblicità

Rens

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ho Prenotato una Ps5 in data 18 settembre sul sito di Unieuro ma oggi sono andato a ricontrollare L ordine è il Messaggio con Scritto La data della spedizione e il preordine sono Scomparsi, qualcuno ha avuto lo stesso Problema?

Anche io come te l'ho ordinata il 20 novembre ed il 23 mi hanno accettato la proposta di acquisto. Comunque sul sito quando la ordinavi c'era scritto che le spedizioni per chi acquistava il 20 novembre sarebbero iniziate a partire dal 15 dicembre. Speriamo che per la fine di dicembre arrivi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah dimenticavo. A me su PayPal mi dice che il pagamento è in sospeso fino al completamento dell ordine, però dalla carta di credito associata a PayPal già me li hanno scalati

Anche io come te l'ho ordinata il 20 novembre ed il 23 mi hanno accettato la proposta di acquisto. Comunque sul sito quando la ordinavi c'era scritto che le spedizioni per chi acquistava il 20 novembre sarebbero iniziate a partire dal 15 dicembre. Speriamo che per la fine di dicembre arrivi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah dimenticavo. A me su PayPal mi dice che il pagamento è in sospeso fino al completamento dell ordine, però dalla carta di credito associata a PayPal già me li hanno scalati
si sono entrato al volo su paypall e anche a me da in attesa del completamento dell'ordine. Va bene dai speriamo, è che quella mail di conferma con scritto che sarebbe stata spedita entro 7 giorni mi aveva un pò illuso ahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro