DOMANDA Qualcuno ha preordinato ps5 su Unieuro ?

Rens

Nuovo Utente
22
1
Ho Prenotato una Ps5 in data 18 settembre sul sito di Unieuro ma oggi sono andato a ricontrollare L ordine è il Messaggio con Scritto La data della spedizione e il preordine sono Scomparsi, qualcuno ha avuto lo stesso Problema?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Probabilmente è stato fatto overselling.
Gli stessi negozi al momento non sono sicuri delle forniture reali che avranno (si parla di forniture spezzate).
L'unica cosa che puoi fare è chiamare Unieuro al numero verde (02-61317291) e vedere cosa dicono.
 

kiro84

Nuovo Utente
9
1
ciao ragazzi, sono nella vostra stessa situazione.
ma alla fine qualcuno di voi è riuscito a parlare col servizio clienti di unieuro?
e poi volevo sapere, ma voi avete pagato con paypal? i soldi li hanno presi subito?
io ho pagato con paypal ma dopo un paio di settimane mi hanno riaccreditato i soldi..
eppure sul sito risulta ancora in attesa di spedizione
 

Thaurus april

Nuovo Utente
8
2
Ciao , oggi lunedì 16 novembre ho ricevuto email unieuro, ps5 spedita consegna prevista entro il 18 novembre
Post unito automaticamente:

Ho Prenotato una Ps5 in data 18 settembre sul sito di Unieuro ma oggi sono andato a ricontrollare L ordine è il Messaggio con Scritto La data della spedizione e il preordine sono Scomparsi, qualcuno ha avuto lo stesso Problema?
 
Ultima modifica:

Thaurus april

Nuovo Utente
8
2
Non saprei io ho ricevuto questa email , se si realizzerà non lo so .
Cercherò di rendervi informati se ci sarà qualcosa di nuovo .
Post unito automaticamente:

Il 25 ottobre preordjne
Post unito automaticamente:

nuovo aggiornamento ps5 , spedito con brt ed attualmente si trova a Parma , hanno però modificato data con termine ultimo il 19 , dunque a questo punto spero siano puntuali .
Saluti
 
Ultima modifica:

kiro84

Nuovo Utente
9
1
comunque scandaloso unieuro..
gente che ha ordinato il 2 novembre ed ha già la console spedita e gente che ha ordinato il 25 settembre che ancora non ha nessuna news.. ma quindi a cosa è servito preordinare con tanto anticipo se poi non seguono un ordine cronologico?
 

marquis2108

Nuovo Utente
15
6
Io ho fatto il preordine il 18 Settembre. Sul sito di Unieuro lo stato è ancora "Confermato" e la ps non è stata spedita. Ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno detto che spediranno dal 19 novembre.....bah....speriamo bene...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili