Sono stato in linea 10 minuti ma niente,riproveròIo Roma. Fammi sapere se riesci a parlare con l'assistenza, almeno vediamo se dicono a tutti le stesse cose
ah ok grazie per l’informazione,ma quindi dici di provare a chiamare anche noi o l’elaborazione dell’ordine che han fatto a te è una cosa che stanno facendo a tutti in automatico?Ho telefonato stamattina uno mi dice che le ps5 ancora non sono state spedite e verranno spedite il 19 novembre (se se come no). Mi dice che con PayPal non è successo alcun problema e stanno facendo tutto bene.
Capite anche voi che con un servizio clienti così bisogna prender con una pizzico di sale ogni parola che dicono...
Allora io insoddisfatto richiamo, mi risponde una signora molto gentile che c'é stato un problema con paypal e mi hanno già messo in elaborazione l'ordine in ufficio assieme a tanti altri nella mia situazione. Quindi adesso dovrò aspettare.
Non mi arriverà sicuramente domani però ci avrei sperato molto... Non ordinatela da amazon, aspettate e abbiate fede.
Ok grazie per l’informazione,comunque ho letto in giro che chi ha pagato con paypal verrà contattato con email per cambiare la modalità di pagamento e sbloccare l’ordineSi ordinata il 25 settembre e pagato con carta credito , ps5 spedita da unieuro il 16 novembre con bartolini arrivata il 17 Hub di genova e in consegna il 19 così dicono nel sito bartolini . Di solito acquisto su amazon ma erano già ultimate .
Saluti
Onestamente ti consiglio molto di telefonare e non arrenderti anche se ti metton giù subito o la musichetta dura una vita. Perché è molto probabile che si stiano accorgendo solo di chi chiama. Mi hanno messo in elaborazione il caso, così mi han detto... Ancora nessun aggiornamento... speriamobbene...ah ok grazie per l’informazione,ma quindi dici di provare a chiamare anche noi o l’elaborazione dell’ordine che han fatto a te è una cosa che stanno facendo a tutti in automatico?
Quando arriva sta e-mail daiiiiiiiiiiiiiii :(Ok grazie per l’informazione,comunque ho letto in giro che chi ha pagato con paypal verrà contattato con email per cambiare la modalità di pagamento e sbloccare l’ordine
Ok si si ho chiamato mi han detto che han fatto la segnalazione all’ufficio,quindi niente di che,però sembrerebbe che unieuro stia chiamando per informare che oggi dovrebbe arrivare l’email per cambiare il metodo di pagamento entro il 25/11. Io ho ricevuto una chiamata ma non ho fatto in tempo a rispondere e richinando parte solo una musichetta,quindi può essere unieuro o un call center,chi ha novità ci aggiorniOnestamente ti consiglio molto di telefonare e non arrenderti anche se ti metton giù subito o la musichetta dura una vita. Perché è molto probabile che si stiano accorgendo solo di chi chiama. Mi hanno messo in elaborazione il caso, così mi han detto... Ancora nessun aggiornamento... speriamobbene...
Non pretendo niente comunque ma un buono sconto sull'acquisto o un abbonamento da un mese di ps plus sarebbero una carina cortesia...
Post unito automaticamente:
Quando arriva sta e-mail daiiiiiiiiiiiiiii :(
Ok si si ho chiamato mi han detto che han fatto la segnalazione all’ufficio,quindi niente di che,però sembrerebbe che unieuro stia chiamando per informare che oggi dovrebbe arrivare l’email per cambiare il metodo di pagamento entro il 25/11. Io ho ricevuto una chiamata ma non ho fatto in tempo a rispondere e richinando parte solo una musichetta,quindi può essere unieuro o un call center,chi ha novità ci aggiorniOnestamente ti consiglio molto di telefonare e non arrenderti anche se ti metton giù subito o la musichetta dura una vita. Perché è molto probabile che si stiano accorgendo solo di chi chiama. Mi hanno messo in elaborazione il caso, così mi han detto... Ancora nessun aggiornamento... speriamobbene...
Non pretendo niente comunque ma un buono sconto sull'acquisto o un abbonamento da un mese di ps plus sarebbero una carina cortesia...
Post unito automaticamente:
Quando arriva sta e-mail daiiiiiiiiiiiiiii :(
Son stato chiamato da unieuro,attendo emailSPERIAMO PRESTOOOO :( almeno voglio riceverla al DAY 3. E TU JIM RYAN GIURO CHE mi incazzo SE IL PROSSIMO LANCIO NON LO FAI IN CONTEMPORANEA MONDIALE.
Confermo,anche a me arrivata email con modalità di pagamento da rifare,spero che spediscano domani e averla venerdì/lunedìAvviso che alle 18:55 esatte mi è arrivata l'e-mail da Unieuro con il link per effettuare il pagamento. Siamo Apposto!
Anch'io l'ho ricevuta! nella mail c'è scritto di inserire nel pagamento su paypal anche il num. d'ordine, nella causale di pagamento. Però poi su paypal non c'è la possibilità di inserirla. Tu ce l'hai messo?Avviso che alle 18:55 esatte mi è arrivata l'e-mail da Unieuro con il link per effettuare il pagamento. Siamo Apposto!
No mi diceva solo l’importo e fare avanti nel pagamento,quindi anch’io non sono riuscito a mettere il numero di ordineAnch'io l'ho ricevuta! nella mail c'è scritto di inserire nel pagamento su paypal anche il num. d'ordine, nella causale di pagamento. Però poi su paypal non c'è la possibilità di inserirla. Tu ce l'hai messo?
Ok capito...vabè tanto vedranno il nome e l'importo e capiranno..spero :DNo mi diceva solo l’importo e fare avanti nel pagamento,quindi anch’io non sono riuscito a mettere il numero di ordine
Spero di sìOk capito...vabè tanto vedranno il nome e l'importo e capiranno..spero :D