Fare il reso di un articolo anche se funzionante è un tuo diritto e nessuno te lo può negare, mica ci perdi la faccia.sto semplicemente restituendo come difettosi due banchi funzionanti non e che ci faccio bella figura...... dai oramai è quasi fatta domani vengono a ritirarli cosi imparano a non mettere Italia per contattarli x mail
Le hai comprate, non funzionano a dovere e le stai restituendo perché, ripeto, è un tuo diritto. Mica è vergogna.
Un giorno acquistai un hard disk nuovo venduto e spedito da Amazon (cosa che non farò mai più), mi è arrivato il pacco sigillato, poi una volta aperto, dentro c’era solo il disco senza protezioni di alcun tipo (Amazon sta diventando famosa perché spedisce gli hdd dentro una misera scatola e basta, il 70% arrivano già danneggiati in maniera irreparabile).
Ho collegato il disco e tutto risultava in regola, però chi mi garantiva che il disco avrebbe funzionato bene? Allora ho fatto il reso di un oggetto funzionante. Non andava bene, è stato restituito. Punto.
Sono andato OT però è per farti capire che il reso si può fare anche su articoli funzionanti.