Beruvski
Utente Attivo
- 1,075
- 439
- CPU
- Ryzen 7 5800X
- Dissipatore
- Noctua NH-D15
- Scheda Madre
- ASUS ROG Strix X570-E
- RAM
- Crucial Ballistix 32 GB (4x8) / 3800 Mhz CL16
- GPU
- EVGA RTX 3070 Ti FTW3 Ultra
- Monitor
- LG UltraGear 27GN850 / 27” - 2K - 144 Hz
- PSU
- Seasonic Focus GX-850 - 80 Gold
- Case
- Cooler Master H500P Mesh - White
- OS
- Windows 10 Pro (64 bit)
Fare il reso di un articolo anche se funzionante è un tuo diritto e nessuno te lo può negare, mica ci perdi la faccia.sto semplicemente restituendo come difettosi due banchi funzionanti non e che ci faccio bella figura...... dai oramai è quasi fatta domani vengono a ritirarli cosi imparano a non mettere Italia per contattarli x mail
Le hai comprate, non funzionano a dovere e le stai restituendo perché, ripeto, è un tuo diritto. Mica è vergogna.
Un giorno acquistai un hard disk nuovo venduto e spedito da Amazon (cosa che non farò mai più), mi è arrivato il pacco sigillato, poi una volta aperto, dentro c’era solo il disco senza protezioni di alcun tipo (Amazon sta diventando famosa perché spedisce gli hdd dentro una misera scatola e basta, il 70% arrivano già danneggiati in maniera irreparabile).
Ho collegato il disco e tutto risultava in regola, però chi mi garantiva che il disco avrebbe funzionato bene? Allora ho fatto il reso di un oggetto funzionante. Non andava bene, è stato restituito. Punto.
Sono andato OT però è per farti capire che il reso si può fare anche su articoli funzionanti.