Quake 4

Pubblicità
Ancora non l'ho finito, però rispetto a DOOM3 (del quale ho giocato solo i primi livelli) mi sembra decisamente migliore, come ambientazione e soprattutto come "visibilità", cacchio serve una grafica del genere se poi stai sempre al buio?
Sono quasi alla fine, allo stanzone dove escono prima 3 "cristoni", poi 3 tizi volanti e poi chissà che altro che ancora non li ho passati.... Un pò mi rompono i boss enormi, sono le parti di questi giochi che mi piacciono di meno, ma ormai ci sono e lo devo finire, così mi dedico con calma a F.E.A.R. :)

ciao anchio sto giocando a massimo livello di difficolta.in qualche punto non e propio cosi senplice.comunque molto piu anpio il raggio dazzione rispetto doom 3 anche se rimango dell,idea che doom3 come grafica, sia superiore, ripeto secondo il mio punto di vista.nel conplesso, voto7,5

io sono fermo al punto dove devi localizzare e distruggere il nodo all'interno dele torri....continuano a saltare fuori mostri e sto per finire le munizioni...cosa devo fare...non è che cè qualche altra strada al di fuori di ammazzare tutti? magari qualche porta bo....aiuto...

quando sei li dentro è un po tragica perchè arrivano un sacco di mostri e trovi poche munizioni.purtroppo non esistono strade alternative!

in poche parole devo ammazzare tutto e tutti? ne avrò già uccisi una cinquantina ma quanti cavolo sono il fatto è che più si va avanti e più finisco le munizioni!! mi è rimasto qualcosa della mitragliatrice del fucile e del railgun....cavolo...con i mostri volanti non è facile...ma la soluzione si sblocca quando non ci sono più mostri o devo andare da qualche parte?

NO, devi guardare sopra il cervellone dove c'è un "tubo" che trasporta la corrente elttrica per rifornire lo scudo del nodo e tu devi sparare contro di quello finche nn muore; inoltre però devi stare attento agli altri nemici :nod:

Sei gia alla fine quello è l'ultio mostro....goditi il filmato finale...

grazie per il consiglio...ma l'ho scoperto prima di leggere questo messaggio...cavolo è già finito....non è possibile...mi stavo prendendo bene...ora mi serve un gioco molto simile e bello come questo...cosa suggerite?

cristianxc ha detto:
grazie per il consiglio...ma l'ho scoperto prima di leggere questo messaggio...cavolo è già finito....non è possibile...mi stavo prendendo bene...ora mi serve un gioco molto simile e bello come questo...cosa suggerite?
a ma stavi alla fine???mica lo avevo capito che stavi al cervellone!

Colgo l'occasone per avere dei choiarimenti sul multy di quake della quale nn sono molto pratico....
In alcuni casi durante il gioco in multy l'omino (:biglaugh: :lol: ) faceva uno scatto avanti per poi tornare, come se fosse attirato subito in dietro, ho poi appreso grazie a DANY che si trattava di un problema del server e nn del mio computer. Poi mi sono reso conto però che io stesso genero un PING durante il gioco che è di 93 nei picchi e poi va abbassandosi.
Ora però vorrei sapere na cosa:
Io avrei l'intezione di aprire un sever privato con la quale giocare assieme ai miei amici o a chi vuole, ammesso che io gli dia la pw, magari poi potrei spargere la voce e potremmo giocare in multy; ora però mi è sorto qlc dubbio: con la mia configurazione potrei creare un server con la quale gestire delle partite in multy??Se si quante persone potrei ospitare al MAX??Inoltre ho sentito dire che per creare un server occorre una linea a fibre ottiche, è vero o no??

Grazie in anticipo ;)

Pubblicità
Pubblicità