Quake 4

Pubblicità
e devi colpirlo dove fa il cerchio rosso no? praticamente nella sua bocca, allora non ho mira perche gli avro sparato 12 missili la e non è caduto :asd: vabbeh poi ci riprovo, grazie mille ;)

io ho usato il muro a dx da dove scendi come rimaro, lui si sporge appena per essere beccato ma in quel punto i suoi missili non riescono a beccare te.

si anche io ho fatto cosi , mi sono accostato alla montagna :D cosi solo un missile dovevo distruggere, comunque gli ho dovuto sparare un sacco di volte coi missili :lol: grazie mille dei suggerimenti ;) adesso sono arrivato agli zombi......

danysm73 ha detto:
e devi colpirlo dove fa il cerchio rosso no? praticamente nella sua bocca, allora non ho mira perche gli avro sparato 12 missili la e non è caduto :asd: vabbeh poi ci riprovo, grazie mille ;)

batterlo è piuttosto facile.....quando il ragnone ti spara i missili puoi buttarglieli giu con la mitragliatrice e poi gli restituisci i "confetti" con gli interessi!!!!!!cmq non ne bastano 5(forse dipenderà dalla difficolta impostata!)io iene avrò sparati almeno una ventina ad ogni ragno(piu avanti ne troverai degli altri!)tutti andati a segno prima che il ragno cadeva sconfitto!e poi aspetta ad arrivare alle torri.....li mi vien da ridere....specialmente quando ti imbatti nel "guardiano"!!!

Ultima modifica:
danysm73 ha detto:
si anche io ho fatto cosi , mi sono accostato alla montagna :D cosi solo un missile dovevo distruggere, comunque gli ho dovuto sparare un sacco di volte coi missili :lol: grazie mille dei suggerimenti ;) adesso sono arrivato agli zombi......
stai dai zombi????quindi se non ricordo male non ti sei ancora incontrato con il tuo tenente trasformato,vero???

in poche parole: un bel quarto episodio della serie!molto simile a doom3 come struttura del gioco ma inconfondibile lo stile sparatutto quake! :chupachup
chiunque abbia giocato al secondo episodio li fa venire in mente tanti ricordi davanti al 486... :love:

oi raga ho finito quake4 in questo preciso momento!!!!gli ultimi livelli sono veramente figli e pure abbastanza incasinati!

finito or ora quake 4 :D e mi godo la sigla finale fumandomi una sigaretta!

è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare :D

:banana: a me sinceramente è piaciuto molto sto gioco........ adesso aspettiamo Alan Wake....... non vedo l'ora :asd: :D :banana:

ecco perchè non me lo ricordavo, non ci ho mai giocato :biglaugh: :biglaugh:

lo ho da qualche parte, regalato con una rivista, mi sa che devo installarlo ;)

solo dopo age of empire 3 , pacco enorme con libro illustrato, cd colonna sonora, ect ect :D

ilserafino ha detto:
ecco perchè non me lo ricordavo, non ci ho mai giocato :biglaugh: :biglaugh:

lo ho da qualche parte, regalato con una rivista, mi sa che devo installarlo ;)

solo dopo age of empire 3 , pacco enorme con libro illustrato, cd colonna sonora, ect ect :D

deve uscire ancoraa questo gioco ;) si parla fine 2006 ...... scaricati il promo è bestiale :D

Pubblicità
Pubblicità